U&D oggi, Riccardo e Roberta escono allo scoperto: un ritorno amaro

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne svelano tutta la verità sul rapporto della coppia protagonista. Un rientro insapettato e doloroso.

U&D oggi, Riccardo e Roberta escono allo scoperto: un ritorno amaro

Come di consueto accade a poche ore dalla messa in onda del classico appuntamento di Uomini e Donne con Maria De Filippi, anche stavolta i colpi di scena non saranno un dettaglio.

Il pubblico della Mediaset, nell’ultima curva di una stagione intensa di emozioni, nello studio più chiacchierato di Canale 5 potrà scoprire cosa si nasconde dietro alle preferenze per Massimiliano Mollicone e non solo.

Il cavaliere, reduce da due inaspettate delusioni avrà un nuova dama in studio, pronta a corteggiarlo. Maria De Filippi potrà anche scegliere di mandare in onda le scorse puntate che hanno visto protagonista una coppia. Ovvero quella composta da Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua.

Il ritorno in “pista” dei due tronisti porterà al grande pubblico, delle novità importanti e inaspettate: scopriamole insieme

La decisione inevitabile della coppia: in studio spunta un ex tronista di spicco

Le anticipazioni di Uomini e Donne, “Trono Over” e “Classico” metterà Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua di fronte ad un bivio importante.

U&D oggi, Riccardo e Roberta escono allo scoperto: un ritorno amaro

 

Dopo diversi e amarissimi dibattiti per la coppia ci sarà una nuova sorpresa che di certo non farà piacere agli appassionati. Chi pensava in un dietrofront di riappacificazione tra i due si sbagliava di grosso! Insomma avrete sicuramente capito che la coppia protagonista delle ultime puntate si sgretolerà come cenere esposta al vento.

LEGGI ANCHE —–> Amici, scontro virtuale tra due ex allieve della scuola: c’entra la Celentano

In studio ecco arrivare il panico più totale. Guernieri ne avrà per tutti e in particolare per l’ormai ex amata con la quale arriva ai “ferri corti” nella maniera più incandescente possibile.

Dopo un durissimo confronto, nel quale verrà tirata in ballo anche Ida Platano spunta in studio una “vecchia” conoscenza: si tratta di Gemma Galgani. 

LEGGI ANCHE –> Una amata showgirl dice basta: “La tv mi fa schifo, non mi vedrete più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

La dama torinese uscirà allo scoperto con la frequentazione di Aldo, in esterna, ma presto scoprirà di rimanere delusa anche da lui, che al termine della puntata dichiarerà di vederla soltanto come un’amica

Impostazioni privacy