Palinsesti Canale 5, Barbara D’Urso e Maria De Filippi: le anticipazioni sull’autunno

Palinsesti Canale 5, prende forma la nuova stagione televisiva del canale Mediaset: cosa vedremo nei prossimi mesi.

Un’altra stagione televisiva si avvia alla conclusione, con i programmi di Canale 5 che, come sempre, hanno ottenuto un grande successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Stagione che promette ancora molte sorprese ed emozioni, con l’Isola dei Famosi e Amici 20 che stanno entrando nella fase cruciale. Ma è già tempo di pensare al futuro.

Iniziano a filtrare le prime anticipazioni su quali saranno i programmi della rete Mediaset nella nuova stagione. Il palinsesto autunnale inizia a prendere forma, con le indiscrezioni targate ‘TvBlog’.

E’ fuori discussione che a condurre il gioco ci saranno sempre Barbara D’Urso e Maria De Filippi, le conduttrici principali della rete.

Andiamo a vedere dunque quali saranno i programmi, tra molte conferme e qualche novità interessante.

Palinsesti Canale 5, si prepara un nuovo show: le indiscrezioni

Iniziamo dalle conferme: nella fascia mattutina confermatissimi ‘Mattino 5’ con Federica Panicucci e ‘Forum’ con Barbara Palombelli.

Nel primo pomeriggio, si proseguirà con una nuova stagione di ‘Uomini e Donne’ nonché con i daytime dei vari reality e talent. In programma ‘Grande Fratello Vip 6’, ‘Isola dei Famosi’ e ‘Amici’.

A seguire, ‘Pomeriggio Cinque’ con Barbara D’Urso e nel preserale i game show di Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

La prima novità nel preserale potrebbe essere, a quanto risulta, un nuovo show con la conduzione di Enrico Papi.

Per il weekend, ancora conferme: sabato pomeriggio con ‘Amici’ di Maria De Filippi e con ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin. Nel giorno festivo, ancora Barbara D’Urso con ‘Domenica Live’.

Si arriva dunque al palinsesto serale che sarà scandito su base settimanale. Il lunedì e il venerdì torna il ‘Grande Fratello’. Il giovedì, in una prima fase ci sarà ‘Scherzi a parte’ con Enrico Papi. In seguito, una nuova stagione di ‘All Together Now’ con Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grossi nomi per la prossima edizione: la lista

Martedì e mercoledì molto probabilmente dedicati al calcio (Champions League) e alle fiction. Il sabato, ci sarà Tu sì que vales, mentre è ancora in bilico la domenica sera. Si balla tra un ulteriore programma di Barbara D’Urso e una conferma del serale di ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy