La casa di carta 5, finite le riprese della serie

Sono appena finite le riprese della quinta stagione della serie televisiva spagnola: La casa di carta, probabilmente andrà in onda nel prossimo autunno anche se la data ufficiale ancora manca.

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5 (Screenshot Instagram)

La Casa Di Carta è una serie televisiva spagnola in produzione dal 2017 ed è sicuramente fra quelle di maggior successo degli ultimi anni. Fino ad adesso le stagioni sono state quattro, quindi si attende con grande ansia la quinta stagione, le cui riprese sono appena state terminate.

La serie tv narra la storia di una rapina ambiziosa alla fabbrica nazionale della moneta di Madrid da parte di un gruppo di rapinatori capitano dal cosiddetto “Professore”, interpretato dall’attore Alvaro Morte. Nel corso delle stagioni si creano tante situazioni particolari che metteranno continuamente in contrapposizione il gruppo di rapinatori alla polizia o più in generale al governo spagnolo.

La quinta stagione della serie tv andrà in onda prima della fine di questo anno, ovviamente sul canale streaming Netflix e sarà composta da otto episodi.

LEGGI ANCHE>>>Lady Gaga entra nel Guinness World Records: il motivo del primato

La Casa di Carta 5, potrebbe essere l’ultima stagione della serie tv!?

 

Netflix ha ufficialmente annunciato che la quinta stagione de La Casa di Carta sarà l’ultima. Queste le parole del comunicato: “Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come finisce questa storia.”

LEGGI ANCHE —> Lillo Petrolo fa uno spoiler clamoroso: quando e come tornerà in tv

Ovviamente i fan della serie televisiva speravano nel continuo della storia, ma evidentemente gli autori hanno deciso di porvi fine, sicuramente con un finale in grande stile, degno del nome della serie tv. Anche Alvaro Morte, uno dei protagonisti della serie tv con il personaggio del “Professore”, ha dato l’addio ai fan con un filmato molto emozionante in cui era visibilmente commosso. Nel video ringrazia i fan e tutte le persone che hanno contribuito al successo de La Casa di Carta.

Impostazioni privacy