Denise Pipitone, nuova svolta sul caso. Il mistero della lettera anonima

Nuova svolta sul caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone, infatti spunta fuori una lettera anonima che svela nuovi particolari sulla ormai famosa vicenda avvenuta ben 17 anni fa.

Novità Denise Pipitone
La piccola Denise e la madre (Screenshot Instagram)

La famosa scomparsa di Denise Pipitone continua a tenere banco a causa dell’emergere di diversi elementi sempre nuovi che cercano di far luce il più possibile su questa triste vicenda. Sono ormai passati ben 17 anni dalla scomparsa della piccola Denise, allora aveva appena 4 anni ma solamente negli ultimi tempi si è ritornati a parlarne in modo ampio.

Denise Pipitone scomparve improvvisamente davanti casa della nonna dove stava giocando come suo solito. Da allora, la madre Piera Maggio, non si è mai arresa e ha sempre cercato sua figlia, purtroppo senza mai riuscirci. In queste settimane, è tornata a gran voce lanciando tantissimi appelli.

Negli appelli si rivolge principalmente alle persone che potrebbero sapere qualcosa sull’accaduto, affinché parlino senza paura. In particolar modo, negli ultimi giorni, si sta riferendo soprattutto alla persona che ha spedito una lettera anonima contenente nuove informazioni inedite.

LEGGI ANCHE>>> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna su Denise Pipitone: spuntano documenti inediti

Denise Pipitone: ecco il contenuto della lettera anonima inviata all’avvocato

La lettera anonima inviata a Giacomo Frazzitta, avvocato della famiglia Pipitone, riporta una situazione che sarebbe avvenuta subito dopo la scomparsa di Denise Pipitone.

 

Purtroppo l’avvocato rimane molto vago in quanto preferisce per il momento non entrare nei particolari, però afferma: “Racconta di un fatto interessante, un pezzo del puzzle seppure dai contorni da definire interessante. Ci dà un elemento a noi totalmente sconosciuto. Non si tratta di un luogo, ma di un fatto”.

LEGGI ANCHE>>> Denise Pipitone, la denuncia della mamma: “Errori di proposito nelle indagini”

Quindi la lettera è stata scritta da un testimone della vicenda che ha visto la piccola Denise subito dopo il famoso rapimento. Ha tirato fuori un particolare inedito che probabilmente insieme ad altri elementi potrebbe formare un indizio o comunque una pista molto valida. Per questo Piera Maggio sta cercando in tutti i modi di convincere l’autore della lettera a farsi avanti per avere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy