Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi tra violenza e illegalità: scatta la denuncia

La famosa coppia di ballerini italiani composta da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ha subito una denuncia domestica legate a violenze e addirittura illeciti e illegalità: ecco tutti i dettagli della vicenda…

Oggi è un altro giorno, la reazione commovente di Carmen Russo: fan spiazzati
Carmen Russo e Enzo paolo Turchi (Screenshot instagram)

Una brutta vicenda ha travolto la coppia di talentuosi ballerini italiani composti da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che stanno ormai insieme da tantissimi anni e hanno avuto anche una figlia Maria Turchi, avuta dopo la fecondazione assistita e nata il 14 febbraio 2013.

I due sono sempre stati due personaggi molto positivi, che hanno portato sempre tanta positività e buon umore in televisione, infatti sono stati spesso ospiti di programmi televisivi e soprattutto reality show, come il Grande Fratello VipL’isola dei famosi, nei quali hanno ricevuto il supporto del pubblico.

La coppia è stata recentemente coinvolta in uno scandalo giudiziario in quanto sono stati denunciati dai domestici della loro villa, a Formello, vicino al Lago di Bracciano con l’accusa di sfruttamento, infatti coloro che si occupavano della casa a nome loro hanno denunciato molte irregolarità nel rapporto lavorativo.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile

Carmen Russo e Enzo paolo Turchi: la denuncia

I domestici della casa hanno denunciato i due perché avrebbe lavorato per mesi senza essere stati assunti regolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Per questo i due sono stati chiamati in causa, in due cause civili con la richiesta di riconoscimento del vincolo di dipendenza e subordinazione dei custodi che non venivano nemmeno tutelati secondo i diritti lavorativi normali: ferie e malattia.

Secondo quanto dichiarato, infatti, i dipendenti non avevano ferie, festività, straordinari, malattia o permessi per loro e hanno documentato e validato la propria collaborazione all’interno della casa attraverso video e foto, che testimoniano le loro parole.

I due avrebbero anche sostenuto che la loro retribuzione fosse fissata a 700 euro ciascuno e che poi questa sarebbe addirittura scesa a 500. Che cosa avranno da dire Enzo Paolo Turchi Carmen Russo?

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grossi nomi per la prossima edizione: la lista

Impostazioni privacy