Tommaso Zorzi, lui come Diletta Leotta: lo sfogo dopo la paparazzata

Ma negli ultimi giorni i paparazzi hanno preso di mira Tommaso, svelando sulle riviste di gossip l’identità di un bel ragazzo con il quale è stato avvistato nel corso di una piacevole passeggiata per Milano. La cosa ha portato il noto volto tv a fare una precisazione.

Il perché del suo messaggio: c’entra un altro

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto da Instagram

“La mia vita privata è solo mia e se esco sui giornali non è perché questo avviene per mia volontà. Sono i paparazzi che mi sorprendono e fanno uscire cose che riguardano la mia vita privata. Non sono io a chiamarli”.

“Qualora ci sarà qualcosa da comunicare sarete i primi a saperlo, direttamente da me”. L’influencer poi sottolinea come abbia sempre trattato tutti con gentilezza, rispettando il lavoro di chiunque ed assumendo un atteggiamento gentile.

Leggi anche –> Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante

Una cosa che continuerà a fare, ha assicurato. Perché Tommaso Zorzi si è lasciato andare a questo sfogo, fatto comunque con il sorriso?

A quanto pare sembra c’entrare l’uscita a due fatta con Tommaso Stanzani, suo omonimo altrettanto famoso per via della partecipazione ad ‘Amici 2021’. Per ora i due sono soltanto amici, ma i gesti carpiti dai fotografi fanno pensare che possa esserci qualcosa di più.

Impostazioni privacy