Caterina+Balivo+premiata+dalla+Rai%2C+per+lei+una+conduzione+d%26%238217%3Beccezione
ultimaparolacom
/2021/05/13/caterina-balivo-rai-conduzione-prima-serata/amp/
Televisione

Caterina Balivo premiata dalla Rai, per lei una conduzione d’eccezione

Pubblicato da
Nicola Loconte

Svolta professionale in arrivo per Caterina Balivo, la conduttrice napoletana può essere ‘promossa’ dalla Rai

Tra le conduttrici della Rai, in questi anni, si è guadagnata un posto speciale nel cuore degli appassionati Caterina Balivo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Fino allo scorso anno, la 41enne napoletana era stata una presenza fissa in vari programmi, da ‘Festa Italiana’ a ‘Detto Fatto’ fino a ‘Vieni da Me’.

Dodici mesi fa, di questi tempi, si è concessa una pausa per dedicarsi ad altri progetti. Ma ora è pronta a tornare in grande stile.

Caterina Balivo, nella prossima stagione in prima serata: il programma pronto per lei

Tra qualche settimana, è prevista la presentazione del nuovo palinsesto 2021-2022 della Rai. Si sta ancora valutando la modalità dei programmi, se si continuerà con il formato ridotto e collegamenti in streaming, oppure in presenza.

Le prime indiscrezioni che filtrano dal portale ‘Davide Maggio’ riguardano la programmazione del sabato, a partire dal pomeriggio.

Ad aprire, dovrebbe essere Marco Liorni, subito dopo il tg delle 13.30 con Italia Sì, ma in formato dimezzato. Seguirebbero Lorena Bianchetti con ‘A sua immagine’, quindi ‘Linea Blu’ e ‘Linea Bianca’.

Le novità più importanti però si avrebbero nel preserale e nel serale. Alle 17.45, un talk show ancora da identificare a precedere ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna. E, dopo il tg, il grande momento di Caterina Balivo.

Le indiscrezioni su ‘Oggi’ parlano di un programma tutto per lei, in prima serata, completamente nuovo. Si vocifera di un talk show oppure di un nuovo gioco, ancora qualche settimana e sapremo.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne oggi, il giorno di Massimiliano: qualcuno la prende male

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

Caterina non è nuova a questo genere di format. Nel 2008 e nel 2009 fu alla conduzione di Dimmi la Verità, un programma dove componenti del mondo dello spettacolo erano sfidati a dirsi la verità reciprocamente. La cosa ebbe un certo successo, al punto da superare anche Amici di Maria De Filippi, le punte toccate di share furono del 23%.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte