Amici 20, Giulia Stabile rivela: “Ogni tanto mi faccio prendere dal panico”

Giulia Stabile ha visto una clip in cui è stato mostrato il suo percorso all’interno di Amici 20 a pochi giorni dalla finale del talent show.

Amici 20 Giulia Stabile panico
(Screenshot da Instagram @giugiulola)

Giulia Stabile si è emozionata a pochi giorni dalla finale di Amici 20. Nel corso della puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi andato in onda oggi giovedì 13 maggio la ballerina ha potuto assistere al suo percorso all’interno della scuola.

Infatti la conduttrice del programma di Canale 5 ha mostrato una clip in cui si sono visti i momenti più significativi dell’esperienza di Giulia all’interno della trasmissione. Così la ballerina ha osservato degli istanti molto importanti, quali la sua entrata e delle sue esibizioni.

La stessa però nel video non ha visualizzato solo momenti lieti, ma anche alcuni più tristi in cui è comunque emerso il suo essere sempre spontanea, aspetto molto apprezzato dai telespettatori.

Alla fine la presentatrice ha chiesto a Giulia. “Ti è piaciuto?“. La ballerina ha replicato, visibilmente emozionata. “Che è successo? – aggiungendo poi – Ogni tanto mi faccio prendere dal panico“. Maria le ha poi chiesto. “E il primo bacio?“.

Amici 20, Giulia Stabile ammette: “Mi piace tanto Sangio”

La giovane ballerina ha quindi ammesso. “Mi piace tanto Sangio“. Non nascondendo la propria emozione l’allieva, dopo aver raggiunto gli altri concorrenti, ha spiegato tutto quanto.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Aka7even sulla storia con Martina: “Non volevo ma succedeva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Intanto il daytime si è spostato in sala prove. All’interno di essa è andata in scena una nuova Masterclass Dove riguardante il progetto ‘autostima’. I partecipanti al talent show di Mediaset hanno rivelato i passi in avanti fatti in questa loro esperienza iniziata nelle scorse settimane.

Giulia è stata colei che ha cominciato. La ragazza ha raccontato di quanto sia stato importante Sangiovanni nel suo percorso all’interno della trasmissione. Sabato 15 maggio è in programma l’ultima puntata di Amici 20.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, a sorpresa arriva la mamma di Giulia Stabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Si tratta della finale al termine della quale verranno incoronati il vincitore della categoria canto e il vincitore o la vincitrice della categoria danza.

Impostazioni privacy