Amici+20%2C+Aka7even+sulla+storia+con+Martina%3A+%26%238220%3BNon+volevo+ma+succedeva%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/05/13/amici-20-aka7even-storia-martina/amp/
Televisione

Amici 20, Aka7even sulla storia con Martina: “Non volevo ma succedeva”

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Aka7even dice la sua dopo la fine della storia d’amore con la ballerina Martina Miliddi a pochi giorni dalla finale di Amici 20: le parole del cantante.

Amici 20 Aka7even storia Martina
(Screenshot da Instagram @aka_7even_)

Aka7even ha parlato della fine della storia con Martina Miliddi. Pochi giorni prima della finale di Amici 20 che lo vede in corsa per la vittoria, il cantante ha detto la sua sulla relazione conclusa con la ballerina. Il cantautore ha sostenuto che il rapporto sentimentale con la ragazza aveva influito con il suo lavoro.

Ora però quella storia è acqua passata e il giovane è riuscito a ottenere un contratto con la Sony Music Italy. Così Aka scelto di parlare di ciò che è stato con Martina all’interno del programma di Maria De Filippi.

Nel corso dell’ultimo daytime del talent show Luca Marzano ha dichiarato. “Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante“.

Amici 20, anche Martina Miliddi ha parlato della fine della storia con Aka7even

LEGGI ANCHE —> Amici 20, a sorpresa arriva la mamma di Giulia Stabile – FOTO

Aka7even si è riferito alla storia avuta con la ballerina, seppur non nominandola mai. Quest’ultima è uscita dalla scuola essendo stata eliminata e ha affermato che non ha intenzione di voler tornare con il giovane artista.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la prima dolcissima dedica dei due protagonisti

A tal proposito sono state queste le sue parole pronunciate da parte di Martina ai microfoni della trasmissione Verissimo. “La verità è che la nostra relazione è conclusa all’interno della scuola. Ormai è passato, però non volevo soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Lui mi è stato vicino nei momenti brutti e in quelli belli“.

Lorenzo M. Pierini

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini