Soleil Stasi con una posa esagerata: set di FOTO super hot

Avete visto le ultime foto di Soleil Stasi? L’influencer fa girare la testa ai suoi fan e non rinuncia a mettere i mostra le sue forme. 

soleil stasi posa

Soleil Stasi continua la sua carriera da influencer e posta su Instagram foto e video davvero sensuali. Seguita da più di ottocento mila follower, la giovane donna è un vulcano in eruzione e mostra la sua bellezza da ogni lato.

Accattivante, seducente, attraente, la ventisettenne ha tanto da dare e i fan impazziscono per lei. I suoi scatti sono ormai virali, nessuno può fare a meno di lei.

Soleil Stasi: scatti hot su Instagram, è realtà?

All’anagrafe è Soleil Anastasia Sorge, ma da tutti si fa chiamare Soleil Stasi. E’ amica di tanti personaggi famosi che l’hanno aiutata a diventare il personaggio che è oggi. Le sue relazioni con Jeremias Rodriguez, Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi le hanno lasciato un ricordo indelebile e l’hanno resa ancora più famosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Oggi è impegnata in varie campagne pubblicitarie e shooting fotografici dove non perde occasione di mostrare le sue forme. Dal lato A al lato B. L’ultimo post rimanda all’estate visto che l’influencer indossa un costume a due pezzi e un cappello che la copre dal sole. Le sue pose sono accattivanti e alcune oltrepassano il limite.

Sotto al post spunta un commento inaspettato che commuove il web. Si tratta della fanpage di Dayane Mello, una delle sue grandi amiche. Le due passano molto tempo insieme e Soleil la supporta soprattutto in questo ultimo periodo, così delicato per lei. Ha perso da qualche mese suo fratello e il lutto è ancora vivo.

“Grazie Soleil per essere l’amica di cui Dayane ha bisogno per divertirsi e vivere momenti di spensieratezza. Ti siamo davvero grati per esser stata con lei e per averla amata anche per noi. Oltre ad essere bellissima sei una ragazza d’oro”.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, ex dama lancia pesanti accuse contro la redazione

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, giù la zip su le temperature: l’ex gieffina è uno spettacolo – FOTO

A quanto pare la Soleil non è solo bella ma anche altruista e di una bontà unica. E’ per questo che è circondata da amici e fan che la sostengono e la seguono in ogni situazione.

Impostazioni privacy