Luca+Argentero%2C+annuncio+speciale+su+Instagram%3A+il+grande+ritorno
ultimaparolacom
/2021/05/12/luca-argentero-annuncio-speciale-instagram-grande-ritorno/amp/
Gossip

Luca Argentero, annuncio speciale su Instagram: il grande ritorno

Pubblicato da
Arianna Babetto

L’attore è pronto con il copione di una seconda serie tv tanto attesa. L’annuncio dato stamane direttamente nelle sue Instagram stories.

Luca Argentero
Luca Argentero (Screenshot Instagram)

Luca Argentero è uno degli attori più amati e apprezzati di questo periodo. Un momento decisamente fortunato per lui tanto che nel giro di poche ore è tornato sui social per comunicare due notizie molto importanti per la sua vita professionale.

Solo ieri sulla sua pagina Instagram scriveva: “Non avrò mai modo di ringraziare abbastanza chi mi ha fatto credere di poter fare questo lavoro… grazie amico mio @ferzanozpetek”. Sono queste alcune delle parole che l’attore dedica al regista responsabile della serie tv Le Fate Ignoranti dove sarà presto protagonista.

Proprio Ferzan diversi anni fa è stato il primo a credere nelle potenzialità dell’attore affidandogli il primo ruolo importante nel film Saturno Contro a pochi mesi dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello.

Un momento d’oro quindi che solo stamattina ha trovato anche un’altra conferma di Argentero, una nuova avventura che presto lo vedrà nuovamente impegnato in una fiction tanto amata.

Argentero torna sul set insieme a Giusy Buscemi

L’attore ha annunciato la bella novità sia sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato delle stories, che sul canale Tik Tok. Neanche a dirlo il tutto è già diventato virale ed i fan sono esplosi in commenti entusiasti.

@lucaargenteroIn love with Doc2…##DOC2 ##tiktok ##perte ##foryou♬ original sound – Nico Bruno

Doc – Nelle tue mani 2 tornerà presto in televisione dopo lo straordinario successo della fiction mandata in onda durante lo scorso lockdown. Secondo quanto mostrato da Luca, l’attore tornerà sul set dal prossimo 17 maggio mentre le puntate saranno disponibile nella primavera dell’anno prossimo.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, lacrime in diretta. Si mette male per Massimiliano

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, la moglie di Brignano tradita davanti a tutti: assurdo!

Non sappiamo molto altro sulla trama della seconda serie però possiamo anticipare che ci sarà una nuova new entry nel cast. Si tratta dell’attrice Giusy Buscemi che stiamo vedendo in questi giorni impegnata nella fiction di Rai 1 Un passo dal cielo.

I fan della serie e di Luca Argentero non possono che essere contenti di questa comunicazione giunta senza tanti preamboli e giri di parole.

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto