Manuel+Aspidi+fa+coming+out+in+diretta+tv
ultimaparolacom
/2021/05/11/manuel-aspidi-coming-out-diretta/amp/
Gossip

Manuel Aspidi fa coming out in diretta tv

Pubblicato da
Jacopo Romani

Il cantante ed ex concorrente di Amici e di The Voice of Italy lo ha rivelato oggi. 

Manuel Aspidi fa coming out in diretta tv
Manuel Aspidi (Screenshot Instagram)

Questa mattina, in diretta a Ogni Mattina, su Tv8 ospite di Adriana Volpe c’è stato il cantante Manuel Aspidi. Il ragazzo da sempre appassionato di musica e canto è diventato noto al pubblico grazie alla partecipazione nel 2007, al talent musicale Amici di Maria De Filippi. La sua voce è davvero bella e particolare e si adatta molto bene a diversi stili musicali, come il pop americano.

Nell’intervista a Ogni Mattina si è parlato di un argomento molto attuale, che riportato il ricordo al caso di Malika, molto caro a Manuel. Aspidi classe 1987, si è raccontato e molto commosso ha fatto una rivelazione in diretta televisiva.

Il coming out e le parole del cantante Manuel Aspidi, ospite in diretta a Ogni mattina

La conduttrice Adriana Volpe ha sottolineato come il cantante abbia manifestato il desiderio di partecipare al tema di puntata. Aspidi ha ringraziato per l’opportunità ed ha fatto per le prima volta coming out pubblicamente. Commosso da lacrime di gioia ha dichiarato:

“Sono molto emozionato perché è un argomento che sento vicino a me e questa è la prima volta che dico una cosa di questo tipo. Io sono gay, vengo da una famiglia che mi ha sostenuto sin dal primo giorno, per cui sono molto contento… Credo che sia arrivato il momento di essere chi sono, perché io non sono sbagliato e non sono sbagliate nemmeno le persone che sono come me”.

Proseguendo che ognuno ha il diritto di vivere la propria vita ed integrità di persona senza alcun tipo di remore e senza difficoltà. È difficile venire accettati ha dichiarato Manuel, ma ha tenuto a sottolineare che bisogna parlarne con la famiglia ribadendo di sentirsi molto fortunato perché dei genitori e fratelli con una mentalità libera da preconcetti, molto “open mind”.

LEGGI ANCHE–> Ex ballerina di Amici infuriata con Maria: il retroscena sull’abbandono del talent 

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Sangiovanni dedica il suo album ad una persona speciale: ma non è Giulia

Un racconto a cuore aperto quello di Manuel Aspidi che ci ha fatto emozionare tutti.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani