Ex ballerina di Amici infuriata con Maria: il retroscena sull’abbandono del talent

Una fuga improvvisa da Amici taciuta per anni, l’intervista rilasciata e l’accusa pesante diretta a Maria De Filippi.

Amici

Amici 2021 terminerà sabato 15 maggio nella sua ventesima fortuna edizione. Negli anni però all’interno della scuola sono avvenute molte scaramucce e litigi tra allievi e sdocenti, a volte raccontati, a volte taciuti per motivi di messa in onda.

Forse in molti si ricorderanno di una ballerina che partecipò all’edizione del 2002, quando il talent si chiamava ancora “Saranno Famosi”, che dovette abbandonare il ruolo di docente per diverbi sorti proprio con la padrona di casa Maria De Filippi.

La giovane ottenne il secondo posto dopo Giulia Ottonello, una vittoria personale per lei che poco dopo venne scritturata nel cast del programma dove rimase per 10 edizioni, nel 2014 divenne poi giudice interno e l’anno successivo tutor nella fase serale.

Ma come mai la ballerina abbandonò la scuola in fretta e furia senza dare spiegazioni? Scopriamo il motivo e di chi si tratta.

Anbeta Toromani: il motivo della lite con Maria

Vi ricordate però di Anbeta Toromani? La ballerina di origini albanesi partecipò allo show nel 2002 affascinando milioni di telespettatori per grazie a potenza fisica sempre al fianco di Kledi Kadiu nelle coreografie.

L’artista, oggi 41enne, ha realizzato il suo sogno interpretando ruoli di rilievo in opere del calibro di “Romeo e Giulietta” e “Lo Schiaccianoci”. La confessione del suo abbandono di Amici però solo pochi anni fa in un’intervista a cuore aperto.

Sembra infatti che Maria De Filippi abbia accusato la ballerina di aver un atteggiamento molto duro con i suoi allievi:

Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta, non fare l’Étoile che prende e se ne va.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, si rischia la rissa: parole al veleno contro la redazione

LEGGI ANCHE –> Amadeus, la Rai ha deciso: cosa spetta al conduttore

Parole al vetriolo che non sono andate giù all’artista che ha preferito fare le valigie e cercare altri palchi più interessanti per lei.

Impostazioni privacy