La Regina Elisabetta arriva in tv: che sorpresa per l’Inghilterra!

La Regina Elisabetta diventa una serie televisiva che prenderà il nome di “Becoming Elizabeth”, “Starzplay” ha annunciato che racconterà i prima anni di vita della iconica donna inglese. 

Regina Elisabetta, il gesto solidale con un suo collaboratore: che emozione
Regina Elisabetta felicissima (da Getty Images)

Elisabetta I, regina d’Inghilterra, è una delle regine che ha regnato e sta regnando tuttora, sul suo Regno, per quasi cinquanta anni, dal 1558 al 1603, sarà raccontata all’interno di una serie televisiva che andrà in onda prossimamente sulle reti televisive americane e poi sugli schermi di tutto il mondo.

La serie tv è stata prodotta dalla Starzplay, un canale televisivo britannico a pagamento, noto per mandare film in prima visione e sarà composta da ben otto episodi. L’ideatrice è Anya Reiss, una drammaturga e sceneggiatrice britannica di successo,  è stata pluripremiata e molto apprezzata dai critici d’arte.

Elisabetta I sarà interpretata dall’attrice Alicia von Rittberg; Altri attori, tra i tanti, presenti nella serie saranno Romola Garai, Oliver Zetterström, Jessica Raine, Tom Cullen che interpreteranno dei personaggi principali nella famiglia reale inglese e rispettivamente, Maria, Edoardo, Caterina Parr, Thomas Seymour.

Leggi anche –> Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!

Regina Elisabetta: Ecco la storia che verrà raccontata nella serie tv

La trama del telefilm comprenderà le tappe fondamentali della vita e della storia della Regina Elisabetta I, che prima di essere tale si chiamava Elizabeth Tudor, che, orfana già da adolescente, si trovò da subito coinvolta nella politica e nelle classiche avventure amorose all’interno della corte inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da buckinghampalace (@buckinghampalace)

Elizabeth, nella serie, verrà ritratta in un contesto non facile, quello di Buckingham Palace, quello dell’establishment della corona inglese, nel quale alternerà momenti in cui potrebbe trovarsi al potere completo a momenti in cui potrebbe trovarsi anche a rischiare la sua stessa vita.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, Harry lascia la Regina? Assenta anche per il grande giorno

Oltre a questo, la serie ripercorrerà anche quelli che sono i fatti più noti e popolari della corona inglese, quelli che hanno destato più scalpore all’interno della cronaca rosa e nel mondo del gossip a causa dei numerosi scandali.

 

Impostazioni privacy