Grave lutto per Adele, la cantante è addolorata: il suo grande rimpianto

Una notizia scioccante, giunta all’improvviso per Adele che secondo la stampa sembra essere “molto addolorata per l’accaduto”.

Adele
Adele (Screenshot Instagram)

A settembre 2013 la notizia era giunta a tutti nel modo più inaspettato possibile. Una notizia scioccante, giunta all’improvviso. Il padre di Adele, con cui la cantante non aveva rapporti da molti anni, aveva dato la notizia della sua malattia, un cancro all’intestino molto invasivo con cui stava lottando con tutte le sue forze per sopravvivere.

L’uomo, intervistato dal The Sun aveva provato a lanciare una mano alla figlia. Queste le sue parole di otto anni fa:

Non c’ero per mia figlia quando avrei dovuto esserci. Mi pento ogni secondo di ogni giorno di quel che ho fatto. Piango per questo. Non ho ancora mai visto Angelo (il nipote, ndr) e sto affrontando l’idea che potrei non vederlo. Mai. Non volevo preoccupare Adele con la storia del cancro, ma sembra che lei non abbia intenzione di parlarmi, così ho pensato di raccontare il tutto attraverso i media.

Ora però arriva la comunicazione più agghiacciante per la cantante e la sua famiglia. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Lutto per Adele, rapporti burrascosi fino alla fine

Una fonte ha detto al The Sun che la famiglia dell’artista è “ovviamente molto turbata dalla sua morte”. Il rapporto tra padre e figlia fonte è rimasto “aspro fino alla fine, nonostante diversi tentativi di sistemare le cose” da parte di Evans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WuzupNigeria (@wuzupnigeria)

Mark Evans è morto ieri dopo complicazioni proprio legate alla sua personale battaglia contro il cancro. Per anni non aveva parlato con sua figlia, divergenze legate proprio al suo ruolo genitoriale. L’uomo si era separato dalla mamma della cantante quando questa aveva solo 3 anni.

L’abbandono di suo padre del tetto coniugale aveva lasciato un vuoto incolmabile per Adele che in più occasioni ha rivelato come negli anni abbia sempre dovuto lottare per trovare l’amore a causa dei suoi problemi di abbandono.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti svela un rumor su una collega: “Lo fa bene” 

Mark aveva provato ripetutamente ad avvicinarsi a lei, sempre però respinto per la sua condotta poco meritevole. Aveva dichiarato solo qualche ano fa: “Bevevo due litri di vodka e sette o otto pinte di Stella ogni giorno. Ho bevuto così per tre anni. Dio solo sa come sono sopravvissuto”.

Un duro colpo ora per la figlia che non ha mai avuto modo di aggiustare le cose con lui in questo lungo tempo.

Impostazioni privacy