Belen Rodriguez, arriva una grande sorpresa: la sua vita sotto le telecamere

A Ogni Mattina Santo Pirrotta poco fa ha lanciato una grande indiscrezione, in arrivo una novità per la famiglia Rodriguez. Ecco di cosa si tratta.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Screenshot Instagram)

Stamane, come di consuetudine tutti i lunedì, è tornato l’imperdibile appuntamento con il gossip di Santo Pirrotta a Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe accompagnata da Giovanni Ciacci.

Il giornalista è tra i maggiori divulgatori di informazioni relative a personaggi dello showbiz nostrano. Proprio lui aveva fatto circolare per primo la notizia della seconda gravidanza di Belen pochi mesi fa, e oggi è tornato nuovamente a raccontare una notizia di gossip che riguarda proprio la famiglia Rodriguez.

Pare infatti che molto presto ci sarà una succulenta attrattiva per tutti i componenti della chiacchierata famiglia allargata. Non solo per Belen la riconferma nel ruolo di madrina a Tú sí que vales il prossimo autunno, ma anche una novità televisiva legata alla sua vita privata.

In arrivo un progetto televisivo dedicato a Belen e ai suoi familiari

Santo Pirrotta stamattina nella sua rubrica legata al gossip e alla cronaca rosa, ha svelato un retroscena molto privato per Belen e la sua famiglia che forse presto vedremo sotto altre angolazioni.

Per Belen questo è un momento d’oro. Perché intanto è riconfermatissima in TV a Tú sí que vales, quindi farà le registrazioni con il pancione (…)” ha annunciato il giornalista, che però ha poi aggiunto:

Devi sapere poi che in una recente diretta su Instagram con Anna Lorusso, Belen Rodriguez ha parlato di un progetto. Ha detto che sta lavorando a una prima serata e ha raccontato di avere uno staff di autori. Nel frattempo però pare sia già pronto un docu-reality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello, Moser e quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la concorrente spiazza Bonolis: “Mai visto niente di simile”

LEGGI ANCHE –> Greta Scarano verso il grande giorno? Scomoda verità sul fidanzato Sibilia

Al momento si tratta solo di indiscrezioni e voci di corridoio, non esiste nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Non ci resta che aspettare di avere maggiori delucidazioni a riguardo.

 

Impostazioni privacy