Avanti un altro, la concorrente spiazza Bonolis: “Mai visto niente di simile”

Concorrenti e pubblico turbati ad Avanti un altro, il gesto di una concorrente ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Laurenti e Bonolis
Laurenti e Bonolis (Screenshot Instagram)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il game show Avanti un altro! Pure di sera. Paolo Bonolis sempre affiancato dall’amico Laurenti, ha condotto la puntata che ha visto protagoniste le categorie mondo del Mistero e mondo della Cultura. A capo dei due team le bellissime Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno.

Durante la puntata però è intervenuta nel gioco anche Laura, archeologa con il pallino per gli oggetti scaramantici etruschi, che ha suscitato non poca agitazione nei due conduttori che hanno esorcizzato l’amuleto mostrato con alcune battute davvero esilaranti.

Paolo Bonolis allibito, Laurenti prende la parola: “Anche noi ma…”

Cosa è successo nella puntata di ieri di Avanti un altro! Pure di sera che ha tanto scioccato i conduttori? La concorrente Laura dopo aver risposto in maniera esatta alle domande ha mostrato un amuleto che ha lasciato di sasso Laurenti, Bonolis ed il pubblico presente in studio.

La donna ha infatti mostrato una collana molto particolare, un pendente a forma fallica che ha spiegato essere tipico della tradizione romana ed etrusca.

La reazione di Paolo Bonolis è stata davvero divertente. Il conduttore dopo aver detto di essere scioccato ha fatto sapere di non aver mai visto una cosa simile in diretta tv: “Arriva una concorrente e tira fuori il ca**o, siamo in una trasmissione”.

LEGGI ANCHE –> Greta Scarano verso il grande giorno? Scomoda verità sul fidanzato Sibilia

LEGGI ANCHE –> Drusilla Gucci, dove vive l’ex naufraga? La villa è infestata dai fantasmi

Subito dopo le risate dello studio è intervenuto anche il maestro Luca Laurenti che ha fatto notare alla signora in questione che: “Anche noi ce l’abbiamo, ma l’abbiamo sempre tenuto dentro”.

Una puntata che resterà negli annali della trasmissione, che ha fatto ridere molto il pubblico a casa in questa domenica che celebra la festa della mamma.

Impostazioni privacy