Antonella+Clerici%2C+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro+al+ritorno+di+Anna+Moroni+FOTO
ultimaparolacom
/2021/05/10/antonella-clerici-ritorno-anna-moroni/amp/
Televisione

Antonella Clerici, cosa c’è dietro al ritorno di Anna Moroni FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Si sono riviste in televisione dopo tanto tempo, per la gioia di tantissimi ammiratori. Cosa comporta questa reunion tra le due.

Antonella Clerici, dopo tre anni di distanza, ha ritrovato l’amica di sempre, Anna Moroni. Nella puntata di lunedì 10 maggio 2021 la conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’ ha infatti avuto come ospite la abilissima cuoca, sua spalla e colonna portante in ben 16 delle 18 edizioni de ‘La Prova del Cuoco’.

Antonella Clerici ed Anna Moroni Foto da Instagram
Antonella Clerici ed Anna Moroni Foto da Instagram Foto screenshot

E della trasmissione conclusasi con due annate con alla conduzione Elisa Isoardi, la Moroni è sempre stata un personaggio molto amato sin dal suo primo giorno di apparizione datato 2002.

Sin da allora poi Antonella Clerici ed Anna Moroni sono diventate ottime amiche e questo non è il loro primo incrocio da quando hanno lasciato ‘La Prova del Cuoco’, il 1° giugno 2018.

Questa loro rimpatriata ha acceso l’entusiasmo dei fans, con tantissimi utenti che hanno manifestato il loro entusiasmo sui social.

Cosa farà Anna Moroni a ‘È sempre mezzogiorno”

La Clerici, nell’introdurre la sua grande amica, ha sottolineato come l’avesse sempre considerata anche alla stregua di una seconda mamma.

Leggi anche –> Covid nei bambini, ecco cosa sono i test lecca lecca

“Mi ha dato tanti consigli nel corso di tutto questo tempo, e ha mantenuto una promessa: appena si sarebbe vaccinata sarebbe venuta a trovarmi a ‘È sempre mezzogiorno’, e l’ha fatto”.

Per tutto il corso della settimana che va da lunedì 10 a venerdì 14 maggio, Anna Moroni sarà presente all’interno del programma del pre-pranzo condotto da Antonella Clerici.

Il suo ruolo sarà quello di commentare le ricette e le preparazioni svolte dalle altre presenze che si alterneranno nel corso di questi giorni. Erano in tanti a rivolere insieme la Clerici e la Moroni, in un modo o nell’altro.

Leggi anche –> Ricordate il concerto di Barcellona di fine Marzo? Ecco gli esiti dei test anti covid

Leggi anche –> La compagnia del cigno 2, il tremendo significato di un gesto estremo

E finalmente la cosa è diventata realtà, dopo qualche collegamento a distanza via social che pure aveva destato non poca sorpresa ai loro tanti ammiratori.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino