Amici 20, doppia sorpresa per Alessandro: la reazione è tutto un programma

Il ballerino di questa edizione del talent show di Maria De Filippi non ha potuto esimersi da una reazione così comune: cosa è accaduto.

Amici 20, doppia sorpresa per Alessandro: la reazione è tutto un programma
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Ieri sera, i telespettatori della Mediaset hanno potuto assaporare una quantità industriale di emozioni nel seguire dal primo all’ultimo minuto la “semifinale” di Amici 20.

Il palinsesto di Maria De Filippi non ha nascosto proprio nulla agli appassionati, neanche ieri, una serata pazzesca, culminata dalla nomination di cinque concorrenti. Che andranno a giocarsi la finalissima, in programma il prossimo fine settimana.

Tra una manche e l’altra del talent show di Canale 5, il concorrente, Alessandro Cavallo è stato tra i protagonisti assoluti della serata. Maria De Filippi ha richiamato all’appello il suo nome e ha preannunciato una doppia sorpresa per lui.

Durante lo scorrere dei “titoli di coda”, il ragazzo ha ottenuto il merito di guadagnarsi la finale, insieme a Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile e Deddy

Gioia incontenibile per l’allievo subito dopo l’annuncio

Ieri sera, 8 Maggio 2021 è andata in onda la semifinale del programma di Amici 20 di Maria De Filippi. Non sono mancate le sorprese all’ombra di sfide emozionanti, con gli allievi in pista che non hanno di certo sfigurato.

Tra i concorrenti in pista, solo in due hanno lasciato con amarezza lo studio di Canale 5. Per tutti gli altri, appuntamento alla settimana prossima per conoscere il vincitore di questa edizione. Tra i finalisti che l’hanno spuntata c’è anche il ballerino, Alessandro Cavallo, la cui candidatura all’ultimo atto è stata apprezzata quasi da tutti i professori e i giudici.

Un “occhio di riguardo” in particolare è stato dato dal noto produttore teatrale, Karl Sydow (ieri ospite d’ezccezione), che ha visto in Alessandro avere le qualità e la giusta concentrazione per poter rappresentare il nuovo progetto in stile “musical”, in programma a Dicembre 2021, in occasione della riapertura ufficiale dei teatri.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi a Verissimo confessa: “L’ho trattata proprio male”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi in lacrime, confessione amara sull’Isola: “Cosa succede davvero”

Alessandro dunque prenderà parte alla speciale iniziativa. Insomma qualunque sarà l’esito di Amici 20, per lui, questa notizia è già un grande successo, condita da una reazione commovente, con tanto di lacrime di gioia agli occhi.

 

 

Impostazioni privacy