La+Regina+Elisabetta+debutta+sul+mercato%3A+doppia+novit%C3%A0+%E2%80%9Csucculenta%E2%80%9D.+Un+omaggio+a+Lui
ultimaparolacom
/2021/05/07/regina-elisabetta-debutta-mercato-doppia-novita-omaggio-lui/amp/
Royal

La Regina Elisabetta debutta sul mercato: doppia novità “succulenta”. Un omaggio a Lui

Pubblicato da
Arianna Babetto

La Regina Elisabetta ha lanciato un nuovo progetto inaspettato dedicato al defunto marito Filippo. Una novità improvvisa che nessuno si aspettava.

Regina Elisabetta II
Elisabetta e Filippo (Screenshot Instagram)

Non è neppure passato un mese dalla morte del consorte Principe Filippo avvenuta lo scorso 9 aprile, il Regno è ancora in subbuglio per questa perdita così devastante che ha scosso non poco la Monarchia inglese che ora vede solo la Regina Elisabetta II alla guida nonostante l’età che avanza.

La sovrana però ancora una volta non si è lasciata scoraggiare e ha deciso di rimboccarsi le maniche con i suoi collaboratori, lanciandosi in un progetto che ha deciso di dedicare proprio a Filippo. Un’idea che ha non poco sconvolto i sudditi che non si aspettavano una tale proposta proprio da Elisabetta. Vediamo di che si tratta.

L’omaggio al marito Filippo che ha stravolto il mercato

I tabloid inglesi ne stanno parlando molto diffusamente per via della straordinarietà e velocità con cui questo nuovo progetto è stato realizzato. Un tempo record con cui Elisabetta ha voluto lanciare sul mercato proprio due prodotti a cui Filippo era legatissimo e a cui non aveva rinunciato neppure negli ultimi giorni di vita.

Birre Sandringham (Screenshot Instagram)

La regina ha infatti immesso sul mercato due tipi di birra, sono una Golden Ipa filtrata a freddo dal sapore forte e una Best Bitter dal sapore più leggero, che riportano a caratteri cubitali il logo di Sandringham, la residenza inglese dove i reali d’Inghilterra si riunivano per festeggiare il Natale, tutti insieme, prima della pandemia

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo scherzo atroce de ‘Le Iene’

Prodotte dal birrificio Barsham Brewery, storico marchio di famiglia a Fakenham, nel Norfolk, costano 4 sterline a bottiglia (circa 4,5 euro). La Golden IPA che è color ambra e ha un fagiano disegnato sull’etichettala, mentre la Sandringham Best Bitter sull’etichetta riporta una lepre.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il lancio a sorpresa di un accessorio: prezzo da capogiro

Forse i più curiosi ricorderanno che Elisabetta solo un anno fa aveva messo in commercio il suo gin preferito, quello prodotto con le 12 erbe raccolte direttamente dalle piante del giardino di Buckingham Palace. Lo si trova in vendita nei negozi di souvenir delle residenze reali e sullo shop on line del Royal Collection Trust e costa 40 sterline a bottiglia (circa 45 euro).

 

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto