Nick Kamen, Madonna rompe il silenzio: il post straziante commuove il web

La pop star americana, Madonna rompe gli indugi e scrive un post commovente in memoria di Nick Kamen: il contenuto.

Nick Kamen, Madonna rompe il silenzio: il post straziante commuove il web
Nick Kamen (Screenshot Instagram)

Nella notte tra il 4 e il 5 Maggio scompariva una delle icone più rappresentative dello spettacolo internazionale degli anni ’80. Il suo nome è Nick Kamen, il fautore degli spot pubblicitari trendy, che hanno fatto innamorare tantissime donne.

Pittore, modello e aspirante cantante si era fatto subito notare per la sua profondissima voce da una pop star come Madonna. La regina assoluta del pop lo ammirava come uomo “fuori”, impressionata dal fisico da brividi, mostrato durante la registrazione della pubblicità sui jeans “Levi’s” del 1985.

L’ex modello era entrato nel cuore di tutti, quando Madonna ne scoprì le doti innate, canore. Nel 1992 si ammala di tumore e da quel momento in poi inizia un lunghissimo calvario, durato fino a ieri, giorno della scomparsa. La cantautrice di Bay City non si era ancora espressa per commemorare le sue gesta, ma quando ha iniziato a farlo sono fioccate lacrime di commozione sul web

Nick Kamen, Madonna si sbottona durante la dedica e tuona disperata: “Quanta sofferenza”

La scomparsa di Nick Kamen, nonostante un futuro musicale di assoluto divenire, sfumato in seguito all’incurabile malattia ha generato sconforto nei cuori straziati dei fan e non solo. Anche l’artista di Bay City, regina assoluta del “pop star music”, Madonna non ha potuto esimersi dallo spendere parole al miele per l’amico più intimo di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Nick era stato un suo allievo, dal quale Madonna aveva “scovato” immense e nascoste qualità canore. La carriera nella musica, però è stata interrotta bruscamente dalla malattia, che lo ha portato a cure chemioterapiche che non gli hanno lasciato scampo.

Dopo la dedica di vari artisti, celebri degli anni ’80, arriva finalmente anche il messaggio di cordoglio di Madonna per Kamen. L’artista americana ha “rotto il silenzio” e ha espresso tutto il suo immenso dispiacere per averlo visto soffrire troppo.

VEDI ANCHE—> Omicidio Marco Vannini, arriva la sentenza della Corte di Cassazione

VEDI ANCHE—> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

“Sei stato sempre umano, gentile e non è giusto che hai sofferto così. Ora, dovunque tu sia, spero sia felice come volevi. Addio Nick!” -. Così la cantautrice esprime pensieri commoventi che allo stesso tempo sorprendono il web, a dimostrazione di un’amicizia profonda, che per la pop star non morirà mai

Impostazioni privacy