Un passo dal cielo 6, la novità della serie: grande svolta per la trama!

Nuovi episodi per la serie tv “Un Passo dal cielo 6 – I Guardiani”: svolta totale per le prossime trame. Le anticipazioni.

Un passo dal cielo 6, la novità della serie: grande svolta per la trama!
Un Passo dal Cielo 6 cosa è successo Foto dal web

Giovedì 6 Maggio, in prima serata andrà in onda un’altra scorpacciata di emozioni per i telespettatori e fan della serie tv “Un Passo dal cielo 6 – I Guardiani”.

Il nuovo ciclo della soap opera che sta appassionando ogni giorno sempre più consta di 16 episodi, suddivisi in otto puntate. La fiction prodotta da “Lux Vide” avrà come protagonista principale il personaggio interpretato da Daniele Liotti.

Ricordiamo ai lettori che la soap opera dalle mille emozioni è un continuum della pellicola, girata e prodotta, quando al timone tra gli attori c’era il grannde, Terence Hill. Oggi, i riflettori sono puntati inevitabilmente su Liotti, nel personaggio di Francesco Neri.

La novità del momento però riguarda l’ambientazione del luogo, dove si svolge la trama. Dal cuore delle città del Trentino, i nostri eroi si sposteranno tra le Dolomiti per sbrigare pratiche d’affari e d’amore

“Un passo dal cielo 6 – I Guardiani”: la nuova trama della soap opera

Dopo dieci anni di assoluto dominio dell’attore, veterano della Rai, in “Don Matteo”, ovvero Terence Hill, “Un Passo dal cielo 6” è stato affidato nelle mani di un uomo affascinante, ovvero Daniele Liotti. Il nuovo nome “I Guardiani” anticipa il telespettatore che il nuovo personaggio principale della trama non è più un forestale.

Contrariamente a quanto si aspettavano i telespettatori, il protagonista è un civile, che affranto dalla scomparsa della moglie Emma si mette in autoisolamento sulle montagne. Tra gli attori in secondo piano ci sarà Enrico Ianniello, nei panni del commissario Nappi, Gianmarco Pozzoli e Giusy Buscemi, che interpreta la sorella del commissario.

Il commissario Huber (Pozzoli) si trasferiscono nella nuova caserma, alla ricerca di un loro amico, disperso nelle “Cinque Torri”. Francesco, dapprima tranquillo si altera, decidendo di intervenire, dopo la scoperta del nichel tra le montagne.

Vincenzo indaga sul decesso di Dafne e nel frattempo rimane privo della moglie, Eva che lo ha abbandonato al suo destino insieme alla figlia, Mela. Ben presto si avvicinerà a lui una donna di nome, Elda, un’ambientalista che lo insegnerà a mangiare vegano.

LEGGI ANCHE —-> Buongiorno mamma, “Siamo andati oltre”: attore confessa i momenti con Raoul Bova

LEGGI ANCHE —–> Kardashian, la drastica decisione sul reality: crew in lacrime

Nel frattempo, il commissario dovrà avere un occhio di riguardo anche per la sorella, Manuela, innamorata di Antonio, cui non conosce tutti i tratti caratteriali.

Impostazioni privacy