Incidente, furgone perde pezzi: centrata auto di passaggio: è dramma

Da un mezzo si staccano alcune lamiere, che diventano dei pericolosi proiettili vaganti. Nell’incidente ne fa le spese una persona, chi era la vittima.

Incidente stradale, nella giornata di ieri, all’interno del territorio che fa parte della località di Alfonsine, in provincia di Ravenna. C’è purtroppo una vittima in seguito a quello che è un avvenimento tanto sfortunato quanto assurdo. La vicenda ha coinvolto due veicoli: un furgone ed un’auto che lo seguiva poco dietro.

Incidente stradale ad Alfonsine
Incidente stradale ad Alfonsine Foto dal web

Dal primo veicolo si sono staccati alcuni pezzi di lamiera, che sono così diventati dei pericolosi proiettili. Difatti alcuni di essi hanno colpito la vettura sopraggiunta a breve distanza, sfondando il parabrezza. A bordo c’era due anziani coniugi, di rispettivamente 77 e 71 anni.

Leggi anche —> Stefania Orlando preoccupata: il suo grande amore vittima di un incidente

Il più anziano della coppia era il marito, il quale è rimasto ferito in modo grave dai detriti oltre che dai frammenti di vetro. Mentre purtroppo non c’è stato niente da fare per sua moglie, la quale sarebbe morta sul colpo. Per quanto riguarda l’uomo, alcuni automobilisti di passaggio che avevano assistito alla scena hanno telefonato subito alle forze dell’ordine ed al personale medico del 118, per segnalare l’emergenza.

Leggi anche –> Schianto tremendo, ragazza muore nell’impatto tra due suv

Incidente stradale, tremenda quanto da non credere la vicenda

Foto dal web

Una ambulanza ha quindi condotto il 77enne all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, mentre altri paramedici, dopo avere tentato invano di rianimare sua moglie, non hanno potuto fare altro che constatare la morte di quest’ultima. La circostanza risulta davvero molto sfortunata.

Leggi anche –> Militare 22enne muore tragicamente in strada per salvare altre vite FOTO

A distanza di poco tempo da questo incidente stradale, le autorità hanno individuato il furgone dal quale si sono staccate le lamiere che hanno causato la tragedia. A bordo c’erano due uomini, che i carabinieri hanno tratto in stato di fermo e condotto in caserma per sottoporre entrambi ad interrogatorio.

Bisogna capire se si fossero resi conto o meno di quanto accaduto. Nel primo caso si profilerebbero per entrambi i reati di omicidio stradale e di omissione di soccorso.

Impostazioni privacy