Storie+Italiane%2C+Eleonora+Daniele+si+arrabbia+in+diretta%3A+che+sfuriata
ultimaparolacom
/2021/05/05/storie-italiane-eleonora-daniele-arrabbia-diretta/amp/
Televisione

Storie Italiane, Eleonora Daniele si arrabbia in diretta: che sfuriata

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Durissima presa di posizione da parte di Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’. Cosa ha fatto perdere le staffe alla conduttrice di Rai 1.

Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele si è sempre contraddistinta per la sensibilità e per la dolcezza in tutte le vicende spesso controverse che ha posto all’attenzione dei suoi telespettatori. Ora però il pubblico della trasmissione del mattino di Rai 1 ha assistito ad una vera e propria sfuriata da parte della 44enne originaria di Padova.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele Foto dal web

La presentatrice televisiva si è arrabbiata, nel corso della puntata di mercoledì 5 maggio 2021, per via delle accuse rivolte ad una sua ospite. Si tratta di Giada Vitale, una ragazza di 25 anni che nel 2009 subì delle violenze carnali dal parroco del suo paese, in Molise. Il religioso ha ricevuto una condanna definitiva a 4 anni di carcere.

Leggi anche –> Nina Moric, il suo ex esulta in tribunale ma lei svela la verità FOTO

Ciò nonostante ci sono persone che attaccano Giada, accusandola vederla fin troppo spesso a ‘Storie Italiane’ per spettacolarizzare, a loro dire, quanto di orribile ha vissuto. “Lo fai per soldi”, le ha scritto sui social network più di un hater. Rinfacciando alla giovane anche di avere fatto finta a parlare di suicidio.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex tronista sta con un’altra: di chi si tratta FOTO

Storie Italiane, la sfuriata di Eleonora Daniele

A queste affermazioni Eleonora Daniele non ci sta e sbotta. “Qui a ‘Storie Italiane’ nessuno paga nessuno per venire in tv. I nostri ospiti accettano di venire a parlare dei loro drammi a titolo gratuito. Mi arrabbio sempre tanto quando vedo che c’è gente capace di scrivere certe sciocchezze”.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Giulio Scarpati sbaglia ma è contento lo stesso: perché?

E la veneta poi ricorda anche come “chi scrive certe cose può anche essere indagato per calunnia. Come mai certe castronerie non le venite a scrivere nel profilo di ‘Storie Italiane’, di Barbara De Rossi, di Enrica Bonaccorti o del telefono rosa? Se ne avete il coraggio fatelo”.

La Bonaccorti e la De Rossi hanno raccontato in passato di avere subito delle violenze carnali. “Chi scrive queste cose solo a Giada Vitale è un vigliacco. Fatelo con tutti”.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino