Denise Pipitone, il caso si fa macabro, Piera Maggio non sapeva nulla

Ecco gli ultimi aggiornamenti in riguardo al caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone: una scoperta inquietante ha sconvolto tutti, anche la stessa mamma della bambina, Piera Maggio…

 Piera Maggio e denise pipitone
Piera Maggio e Denise (Screenshot Instagram)

Da quando c’è stata la segnalazione su Olesya Rostova, la ragazza russa, che sembrava ricordare la piccola Denise Pipitone, per una serie di fattori: età, lineamenti del viso ed evoluzione della scomparsa, si è riaperto il caso e l’attenzione mediatica sulla piccola scomparsa in Italia il primo settembre 2004.

Infatti, in tantissimi avevamo sperato che dietro l’identità della ragazza russa, ci fosse la nostra Denise, anche la stessa mamma, Piera Maggio, che non ha mai smesso di cercare sua figlia, aveva sperato di poter finalmente riabbracciare sua figlia, ma purtroppo il test del DNA non ha avuto corrispondenza.

Nonostante ciò, la donna si è detta molto felice e speranzosa della rinnovata attenzione che il caso ha avuto, soprattutto all’interno dei programmi televisivi e tra il pubblico, che potrebbe dare un grande aiuto al caso, attraverso informazioni e segnalazioni.

LEGGI ANCHE>>> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna su Denise Pipitone: spuntano documenti inediti

Denise Pipitone: la scoperta macabra e sconvolgente

Nelle ultime ore c’è stata una scoperta macabra che ha coinvolto il caso e che ha dato una svolta del tutto inaspettata a questa scomparsa, infatti, gli inquirenti hanno iniziato ad indagare su una donna, Anna Corona, che è l’ex moglie del padre biologico di Denise.

In particolare, proprio nelle ultime ore, le forze dell’ordine hanno fatto dei controlli di verifica all’interno della casa della donna, con il compito di cercare una stanza segreta, nella quale la piccola sia stata rinchiusa subito dopo la scomparsa.

LEGGI ANCHE>>> Denise Pipitone, la denuncia della mamma: “Errori di proposito nelle indagini”

Il tutto è partito a causa di alcune segnalazioni, in particolare di lavori edilizi fatti all’interno della casa dove si pensa sia nascosta una stanza segreta o addirittura un’entrata ad un pozzo segreto, nel quale potrebbe essere stata nascosta la piccola: notizia sconcertante che ha sconvolto tutti.

Impostazioni privacy