Patrizia De Blanck corre a difendere un amico e resta vittima di un terribile attacco

Corre a difendere un amico e resta vittima di un brutto attacco. Ecco cosa è successo a Patrizia De Blanck.

Tra i personaggi più amati della tv e dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, targato, Alfonso Signorini non poteva mancare la principessa della tv, Patrizia De Blanck. Sin da subito, la contessa si è distinta con caparbietà e un’attitudine determinata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Patrizia De Blanck

In pochi si aspettavano un ritorno in tv così prorompente di una “veterana” che si avvia alla fase del tramonto della sua nobile carriera. Invece, Patrizia sin dal primo giorno in cui è entrata nella casa si è fatta valere come pochi, dispensando consigli di vita ai più giovani e non solo.

Nonostante fossero passati più di due mesi dalla fine del reality show, la De Blanck è tornata nuovamente a far parlare di sè in maniera molto esplicita. L’ex gieffina è rimasta infatti vittima di un attacco omofobo. Il racconto dello spiacevole episodio ha portato ad una reazione d’istinto che ha sorpreso tutti i suoi fan.

L’attacco ravvicinato a Patrizia De Blanck

Dopo la memorabile esperienza di Patrizia De Blanck in tv, al Grande Fratello Vip, la “veterana” della tv, ospite in diversi salotti televisivi di gossip non ha fatto mancare il suo apporto ad una causa contro di lei.

Il discorso che fa luce attorno al volto della principessa più longeva della tv riguarda l’omofobia, oggetto di discussione dell’ultimo “Concertone” del Primo Maggio, per bocca del rapper Fedez. Il disegno di legge del DDL Zan non è entrato in vigore, a causa della decisione di un singolo esponente della politica leghista, che ha preferito dribblarla in sede di discussione parlamentare.

A questa ferma decisione si sono opposti diversi vip, tra cui la stessa Patrizia De Blanck, che nelle ultime ore è rimasta vittima di un attacco ravvicinato, senza giustificazione. Il temperamento e l’esperienza della “Socialite” stavolta non hanno potuto nulla contro questo sciagurato fenomeno che si ripete un pò troppo spesso in giro per le strade e il web.

LEGGI ANCHE ==> Will Smith, è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto – FOTO

LEGGI ANCHE ==> Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo

Per l’ex gieffina non vi è stato alcun appello alla giustizia in termini di denuncia, bensì una reazione istintiva, raccontata dalla diretta interessata, che difatti ha sorpreso tutti. Durante l’intervista ad “Affari Italiani“, la contessa ha raccontato l’accaduto, tuonando: “Ho preso ad ombrellate un omofobo”.

Peccato che la “preda” della vip se la sia data a gambe, altrimenti “Gliene avrei date delle altre!” – risponde in maniera sarcastica e sicura di sè. Nell’occasione, ad essere presa di mira non era stata lei, bensì un suo amico, a causa del look.

Impostazioni privacy