Matilde Brandi, dove vive senza il marito? La nuova vita dell’ex gieffina

La vita privata di Matilde Brandi dopo l’allontanamento dall’ex marito. Dove vive e con chi condivide i suoi spazi oggi.

Matilde Brandi, dove vive senza il marito? La nuova vita dell'ex gieffina
Matilde Brandi a casa (Screenshot Instagram)

Sono passati ben diciassette anni dall’ultima volta in cui abbiamo visto Matilde Brandi e l’amore essere un tutt’uno. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, molte cose sono cambiate, nella sua vita fuori dal programma.

A prendere decisioni estreme però non è stata lei, bensì chi aveva condiviso con lei i momenti più intesi della sua vita. Dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, inizia un calvario che sembra non avere più fine. Matilde è costretta ad allontanarsi dal marito, per volere di lui.

Non è bastata la fedeltà e l’impegno a tenere unita la famiglia, da parte dell’ex gieffina dell’ultima edizione. Marco Costantini non ha accolto la moglie, come lei si aspettava dopo tanti mesi d’assenza, a braccia aperte per dirle “Mi sei mancata!”. Contrariamente, pare abbia provveduto ad impegnarsi in un’altra relazione

Matilde Brandi, ecco dove e con chi vive dopo la “separazione” dall’ex marito

All’indomani del reality show più seguito d’Italia, l’ex gieffina, Matilde Brandi, ballerina e soubrette della tv ha trovato una sorpresa amara nel suo ritorno a casa. L’ormai ex marito, Marco Costantini ha deciso di abbandonarla al suo destino e troncare un amore, a cui Matilde credeva fermamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’uomo, con il quale non è mai convolata a nozze l’ha mollata per un’altra e ha lasciato la Brandi e le due figlie (gemelle), Sofia e Aurora a vivere con lei. Un durissimo colpo per lei, che in questa difficile situazione ha mostrato una maturità sorprendente, mantenendo ottimi rapporti con la famiglia di Marco, in particolare l’ex suocera e cognata.

Nelle ultime settimane, la soubrette della Mediaset ha posato per un servizio fotografico, all’interno delle quattro mura di casa sua, una villa romana, spaziosa. Gli ambienti sono ricchi di luce con finestre molto ampie, che si affacciano su un giardino immenso.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

LEGGI ANCHE —–> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La casa in cui vive la Brandi con le figlie è suddivisa su un doppio piano. In quello superiore vi è un enorme terrazzo, mentre l’interno dell’appartamento è costellato da quadri e dipinti di altissimo profilo, realizzati in passato dall’ex gieffina, grande appassionata di pittura, nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *