Ligabue rivela una sconvolgente verità: la notizia è drammatica

Il noto rocker emiliano racconta un fatto molto personale  

Ligabue rivela una sconvolgente verità: la notizia è drammatica
Luciano Ligabue e Marco Ligabue (Screenshot Instagram)

Luciano Ligabue, rocker italiano nato a Correggio nel 1960 è anche un autore, regista cinematografico, scrittore e produttore discografico. Uno dei personaggi più amati nel mondo della musica in Italia.

Nel corso della sua carriera ha conquistato tre targhe Tenco, un Premio Tenco, un premio Le Parole della Musica e un premio Lunezia. Nel 2005 con il concerto tenuto a Campovolo ha conquistato il record europeo di spettatori paganti, venendo superato solo da Vasco Rossi nel 2017 con il suo Modena Park.

Di recente ha raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera un episodio personale ha sconvolto i fan che lo seguono numerosi e appassionati. Il cantautore infatti ha passato un periodo davvero difficile e complicato.

Luciano Ligabue confessa la drammatica esperienza vissuta durante il precedente matrimonio

Il rocker ha infatti dichiarato di aver vissuto un’esperienza molto difficile da superare, la perdita di due figli. Il fatto risale a prima della nascita di Lenny, quando Ligabue era sposato con la ex moglie, Donatella Messori. Una notizia davvero inaspettata che ha lasciato tutti increduli dato che è la prima volta in assoluto che Ligabue la menziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Proseguendo nell’intervista il giornalista ha domandato al rocker quali fossero invece i giorni più belli della sua vita. Di tutta risposta Ligabue ha affermato: “quelli della nascita dei miei figli”. Lenny, il primogenito è nato prematuro con parto cesareo proprio durante le riprese del film Radiofreccia. A seguito della drammatica esperienza della coppia. Prima il dolore poi la gioia, come lo stesso Ligabue ha sottolineato.

Alla luce degli ormai più di trent’anni di attività il cantante non ha esitato ha rispondere alla domanda su chi “butterebbe giù dalla torre” tra la musica e i figli, dichiarando:

“Se nella vita devo scegliere, butto dalla torre i concerti”.

LEGGI ANCHE–> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: Mi hanno chiamato

LEGGI ANCHE–> J-AX rompe il silenzio: Non voglio prendere in giro nessuno il VIDEO è virale 

Luciano Ligabue si è raccontato come non aveva mai fatto prima, condividendo belli e brutti momenti della sua vita.

Impostazioni privacy