“Fine dei giochi”, Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la battutina su Ignazio

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si rivolge a Cecilia Rodriguez e lancia una battuta ironica su Ignazio Moser.

"Fine dei giochi", Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la battutina su Ignazio
Isola dei Famosi i naufraghi – Foto dal web

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice, Ilary Blasi si rivolge agli ospiti fissi in diretta tv e commenta la prestazione dei naufraghi. Il “siparietto” tra lady Totti e i suoi opinionisti tv è stato più “bollente” che mai, rispetto alle scorse volte.

Stavolta l’osservato speciale tra i naufraghi è stato Ignazio Moser. L’ex ciclista su strada, compagno di Cecilia Rodriguez non ha fatto rimpiangere gli assenti forzati, anzi a contribuito a portare un po’ di entusiasmo e adrenalina, che mancavano nelle ultime uscite su Cayo Cochinos.

L’arrivo del vip trentiniano è stato come un “fulmine a ciel sereno” per i concorrenti in gara, tramortiti dalle condizioni climatiche avverse del posto e gli sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte. Questa potrebbe essere stata la ragione principale di un velo di inettitudine tra i naufraghi, denunciato anche da alcuni vip fuori programma

Ilary Blasi esalta le capacità di Ignazio Moser: Cecilia gelosa?

La puntata de L’Isola dei Famosi si è chiusa con il “botto” e un autentico risveglio da parte dei naufraghi. L’ingresso in “campo” di Ignazio Moser ha dato nuova linfa al gruppo. In particolare le signore del reality hanno apprezzato le sue qualità estetiche.

"Fine dei giochi", Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la battutina su Ignazio
Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Naturalmente, le sfide sul territorio honduregno sono diventate più “leggere” del previsto, con l’apporto di entusiasmo ad opera di Ignazio. La fidanzata, Cecilia Rodriguez non ne ha voluto sapere di perderlo di vista. Così si è proposta come ospite fissa del reality show condotto da Ilary Blasi.

Durante la quattordicesima puntata, le emozioni non sono mancate affatto. Quando si è parlato di Ignazio Moser e del suo impatto nel gioco, Cecilia avrà un “pizzico” arrossato le guance. Ilary ha commentato la “prova di fuoco” dell’ex ciclista, con una battutina provocante. “Qual’è stata la parte del corpo che ha bruciato di più?” – ha domandato al vip trentiniano.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

LEGGI ANCHE -> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

La risposta al quesito è stata molto vaga: “Eh non lo posso dire…”. Al che, la conduttrice si è rivolta a Cecilia in studio, seduta ad assistere alle avventure del compagno sull’Isola e ha lanciato una “frecciatina” inaspettata, a cui la showgirl ha reagito con un sorriso, senza proferir parola: “Cecilia, il tuo Ignazio si è fuso… Ora sono finiti i giochi“, alludendo a discorsi intimi e propri della sfera sessuale.

Impostazioni privacy