Bridgerton, svelati alcuni dettagli sulla nuova stagione: spuntano le FOTO

Ecco a voi le prime novità che trapelano per bocca degli addetti sui nuovi episodi della serie tv “Bridgerton”: cosa bolle in pentola.

Bridgerton, svelati alcuni dettagli sulla nuova stagione: spuntano le FOTO
Una scena della prima stagione di Bridgerton (Screenshot Instagram)

Per gli abbonati di “Netflix“, la piattaforma streaming di elevatissimo profilo spuntano le prime indiscrezioni che riguardano i nuovi episodi della serie tv “Bridgerton“. Il telefilm statunitense ha appassionato milioni di fan e telespettatori. E chi ne è rimasto colpito nel profondo non attende altro che l’arrivo della seconda stagione.

La trama della serie tv, ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes si basa su fatti, raccontati nel volume romanzesco di Julia Quinn. Il carattere storico del film ha avuto dunque un enorme seguito ed è ambientata nel periodo della reggenza inglese.

Ricordiamo agli appassionati che i primi episodi della prima stagione, che si è conclusa con l’effetto a sorpresa inaspettato hanno avuto inizio nel giorno dell’ultimo Natale e ha vantato di otto episodi, coinvolgenti e vissuti tutti d’un fiato

Bridgerton, nuovi episodi in arrivo: l’impatto emotivo del pubblico

La serie tv di Netflix, “Bridgerton” non ha neanche finito di smaltire le ultime scorie dovute alla prima edizione televisiva che già spuntano i dettagli sui nuovi episodi.

La produzione televisiva di casa “Shonda Rimes” in “Shondaland” ha conquistato gli appassionati a suon di emozioni e colpi di scena. Una breve anteprima di ciò che ci attenderà nell’immediato futuro è un rimpasto di foto apparse sul profilo Instagram della trasmissione.

Non appena gli appassionati hanno visualizzato e ispezionato i dettagli dei ritratti immortalati del set hanno desunto che la seconda stagione si farà! Come si evince dalle immagini, dunque le riprese sembrerebbero essere già partite e sarebbero già a buon punto.

L’attore che rappresenta, Anthony Bridgerton, ovvero Johnatan Bailey è stato riconosciuto, in compagnia di uno dei volti “new entry” sul set.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

LEGGI ANCHE —–> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

In attesa della seconda stagione dunque, il cast vi anticipa che la protagonista non sarà più Daphne (Phoebe Dynevor), mentre il grande assente, rispetto ai primi otto episodi sarà il “Duca“, nei panni di Regè- Jean Page.

Impostazioni privacy