Isola 20, bufera social per l’ex naufraga: c’entra Fedez

Un’ex naufraga lancia una provocazione a Fedez su Twitter ma gli utenti non ci stanno, il botta e risposta è serrato.

Daniela Martani botta e risposta Twitter Fedez
Daniela Martani (Screenshot Instagram)

Il discorso sostenuto da Fedez al Concertone del Primo Maggio a Roma contro il partito di Matteo Salvini per le sue posizioni sul mondo LGBTQ+ e il DDL Zan, hanno mosso le critiche di moltissime persone, non solo sostegno e approvazione per quanto dichiarato apertamente sul palco in diretta su Rai 3.

Tra le tanti voci di diniego verso il rapper anche quella di Daniela Martani, conosciuta in televisione per aver preso parte al Grande Fratello 9 ed ex naufraga de L’Isola.

Da sempre forte sostenitrice delle cause animaliste e del no vax, Daniela si è nuovamente scagliata contro quanto detto da Fedez per l’evento, per lei infatti chi “mette sempre e comunque i suoi figli sui social non può insegnare niente a nessuno”.

Ha anche insistito sulla vicenda con diversi post presi direttamente dalla pagina Twitter del cantante: “Capite come bimbimikia usano le foto di un minore che gireranno a vita sui social di tutto il mondo? Roba da galera. Complimentoni ai genitori”, mostrando una foto di Leone.

Daniela Martani precisa: “Io sono per la libertà sotto ogni profilo”

Anche questa volta la Martani non è passata inosservata sui social dove si è scatenato un polverone mediatico non indifferente.

Ad un utente che le ha fatto notare come “bisognerebbe amare tutti allo stesso modo indipendentemente dalla razza o dall’orientamento”, l’ex concorrente dell’Isola ha però risposto nel peggiore dei modi.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri compie 70 anni: dove è avvenuto l’incontro con la figlia segreta

Essere contro Fedez non significa essere omofobi, pazzi. Fatevi curare!” Queste le sue parole per chiudere la faccenda. In un altro post poche ore più tardi ha ancora una volta ribadito di non essere affatto un’omofoba nonostante abbia criticato Fedez.

Pare che la donna abbia davvero il dente amaro contro il rapper, i post sul noto social continuano incessanti da due giorni, ed il botta e risposta non sembra arrestarsi.

Impostazioni privacy