Beautiful anticipazioni, vendette e clamorosi ritorni: cosa succederà

Arrivano le anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful. Brutta avventura per Liam che dovrà giustificare una tragedia avvenuta. Nel frattempo, partono le indagini. Ecco tutti i dettagli sulle nuove anticipazioni della serie americana.

Foto dal web

Ci aspettano addii, vendette, inganni nelle prossime puntate di Beautiful. Secondo le anticipazioni americane, ci saranno molti colpi di scena che terranno incollati il pubblico da casa.

Secondo le anticipazioni, Bill Spencer tenterà in tutti i modi di incastrare Thomas Forrester per l’omicidio dell’amico Vinny.

Tutto ha inizio quando Liam, alla guida dell’auto di suo padre, gli sta raccontando la sua felicità per aver ottenuto il perdono da parte di Hope. Improvvisamente succede qualcosa di inaspettato: investe Vinny.

Vinny muore sul colpo, mentre Liam sviene per la paura. Per timore, decide di simulare una rapina e prende il cellullare e il portafogli di Vinny, portando anche il figlio a casa sua.

Vinny viene investito, Liam viene preso dalla paura

Spencer pensa a tutto questo per non finire in prigione, soprattutto perché Vinny in passato aveva falsificato anche il test di paternità di Steffy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @teamhopeonbb_adorerachkconnell

 

Il fatto che Vinny abbia fatto passare Liam come padre del figlio di Steffy, infatti, ha mandato a rotoli il matrimonio tra Hope e Liam. Nonostante tutto, Liam comunque si sentirà in colpa.

Bill Spencer, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di depistare le indagini, mentre Sanchez e Baker cominceranno a seguire diverse piste, inclusa quella dello spaccio. Soprattutto Baker, però, è convinto, che il colpevole sia da ricercare nella famiglia Forrester, Spencer o Finn. Movente? Il test di paternità contraffatto.

VEDI ANCHE—->Beautiful anticipazioni, Sally tende una trappola a Wyatt

Nel frattempo Liam avrò le allucinazioni su Vinny e il tenente Baker comincerà a sospettare anche di Thomas. Ridge lo difenderà a spada tratta, visto che ha anche un alibi: quando Vinny è stato investito, lui era al cinema con Douglas.

VEDI ANCHE—->Beautiful anticipazioni, colpo di scena su Sally: è una truffa

Nelle prossime anticipazioni, secondo alcune indiscrezioni, scopriremo una svolta inaspettata. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il colpo di scena tanto atteso. Nel frattempo, godiamoci gli episodi in onda in questi giorni.

 

Impostazioni privacy