Domenica Live, Stefania Orlando chiarisce i rapporti con l’ex gieffina

Durante la puntata di Domenica Live l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiarito in quali rapporti è rimasta con un’inquilina della casa: ecco di chi si tratterebbe.

Stefania Orlando grande fratello vip
Stefania Orlando (screenshot da Instagram)

Stefania Orlando è stata una delle punte di diamante nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5, durante la quale si è distinta per la sua intelligenza e anche educazione e durante la quale ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con il vincitore del programma, Tommaso Zorzi.

Durante il reality show, la conduttrice non ha mancato di avere alcuni scontri che sono risultati dal confronto con alcuni inquilini della casa, tra cui non possiamo non citare quello avvenuto con Samantha De Grenet, l’ex modella che ha iniziato la sua partecipazione nel programma più tardi rispetto agli altri concorrenti.

Le due super donne del reality hanno avuto uno scontro molto forte, a pochi giorni dall’entrata della ex super modella e la stessa ha avuto modo di commentare più volte l’accaduto all’interno del reality.

LEGGI ANCHE ———-> Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Stefania Orlando: il rapporto con Samantha De Grenet

Durante la puntata, andata in onda oggi, il 2 maggio 2021, di Domenica Live, il programma pomeridiano domenicale condotto da Barbara D’Urso, che tiene compagnia milioni di italiani, durante la domenica, si è parlato ancora una volta della questione.

A tal proposito, Samantha ha confessato di non avere nulla contro la conduttrice storica della Rai e che le sue parole in una recente intervista siano state mal comprese: “Io appena ho visto il casino che stava venendo fuori a parte parlare con Stefania Orlando, non mi piace che mi vengono messe parole in bocca che non dico”.

LEGGI ANCHE ———> Stefania Orlando, la FOTO bomba su Twitter: i fan dei Prelemi all’attacco

Durante la trasmissione di oggi, la De Grenet ha ribadito che le sue parole siano state travisate e che la giornalista che le ha fatto l’intervista le aveva chiesto se la donna fosse gelosa del legame di amicizia che lega Stefania Orlando Tommaso Zorzi.

Domanda alla quale, Samantha avrebbe risposto di no, mentre nell’intervista pubblicata, è apparsa una frase, in riguardo al fatto che le vere amicizie durano negli anni, dalla quale, l’ex modella ha preso le distanze.

Impostazioni privacy