Matrimonio+A+Prima+Vista%2C+ex+sposa+rivela+dettagli+al+veleno+sull%26%238217%3Bex+marito
ultimaparolacom
/2021/05/01/matrimonio-aprima-vista-sposa-rivela-dettagli-veleno-exmarito/amp/
Televisione

Matrimonio A Prima Vista, ex sposa rivela dettagli al veleno sull’ex marito

Pubblicato da
Marco Carlino

Torna a parlare, un’ex sposa della prima edizione di Matrimonio A Prima Vista: parole “pesantissime” nei confronti dell’ex marito in trasmissione.

Matrimonio A Prima Vista, sposa rivela dettagli al veleno sull'ex marito
Matrimonio A Prima Vista (Screenshot Instagram)

In una delle dirette di Marco Rompetti, Youtuber ed ex concorrente della quarta edizione di Matrimonio A Prima Vista, l’ex sposa al tempo che fece parlare molto di sè ritorna in “campo” con alcune dichiarazioni al veleno.

I fan storici di della trasmissione che ha appassionato milioni di telespettatori non possono dimenticare il nome di Annalisa Meliota. Parliamo di una delle prime concorrenti in assoluto che bagnarono l’esordio del programma in diretta tv. Con la felicità e il sorriso smagliante di voler svoltare nella vita

Nonostante fosse passato del tempo, dalla stagione in cui vi partecipò, ovvero nel 2016, l’ex sposa ancora non riesce a digerire i postumi della delusione maturata in seguito al loro amore, voluto dagli addetti. La storia con il marito assegnatole dal cast, però non si è rivelato il “biglietto da visita” che Annalisa attendeva.

Eppure c’è chi le aveva descritto l’uomo che doveva portare all’altare, come alto, muscoloso e “bono“. L’aspetto più importante, ovvero la larghissima “forbice” nella differenza d’età, nessuno l’aveva considerata e invece ha rappresentato la ragione principale di una inevitabile separazione

Matrimonio A Prima Vista, le rivelazioni scottanti di Annalisa sull’ex marito

Tra le protagoniste più discusse di “Matrimonio A Prima Vista” non può che esservi l‘ex sposa della prima edizione del programma che vede le coppie innamorarsi direttamente all’altare dei desideri. In questi giorni, il nome di Annalisa Meliota si fa sempre più insistente.

La vip ha partecipato ad una diretta “Youtube” del collega della quarta edizione, Marco Rompietti, tornando a discutere la questione sulla separazione dall’ex marito, scelto per lei. Per Annalisa, l’uomo da sposare, Fabrizio Fiori si rivelò una delusione su troppi fronti.

A distanza di cinque anni dall’ultima volta in cui la coppia si lasciò, l’ex sposa ha approfittato per togliersi alcuni “sassolini” dalle scarpe. Come mai avvenuto prima d’ora. Oggi l’ex coppia della trasmissione non ha mantenuto alcun rapporto, neanche sui social, considerata la delusione, troppo forte per un uomo di cui la Meliota se ne era innamorata nonostante la preferenza di avere accanto a sè, una figura maschile più grande.

Leggi anche —–> Felicissima Sera, Laura Chiatti e il bacio allamante: “Tutta sta lingua”

LEGGI ANCHE–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

Di lui infatti, l’ex sposa scavalca la rappresentazione alla vigilia degli addetti e discrimina la persona “buona e giusta” che le veniva descritta. In realtà Annalisa ha fatto anche un “mea culpa“. Ammettendo di essere stata travolta dall’incoscienza e dall’ingenuità del momento, che doveva trasformarsi in “amore puro”, poi svanito

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino