Top Dieci, il trio di comici stasera in tv: una puntata tutta da ridere

Questa sera una nuova puntata di “Top Dieci” di Carlo Conti: chi sono i tre concorrenti comici che sfideranno le tre donzelle.

Top Dieci, il trio di comici vi farà impazzire: stasera in tv
Lo studio di Top Dieci (Screenshot Instagram)

Stasera, in prima serata su Rai 1 andrà in onda lo spettacolo del quiz show di “Top Dieci” di Carlo Conti. Sarà un’altra serata ricca di emozioni sul parterre con gli ospiti in studio, pronti a sfidarsi a colpi di indovino per centrare le migliori classifiche delle hit più affascinanti di sempre.

La terza puntata del programma andrà in scena subito dopo il pre-serale de “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Sull’altra sponda del naviglio, invece Pio e Amedeo intratterranno il pubblico con “Felicissima Sera” in una serata speciale, tra sorrisi e battute.

Per i due “contenitori” sarà battaglia all’ultimo ascolto tv. La settimana precedente, Carlo Conti ha dovuto cedere il passo ai due comici di “Emigratis”. Ma stavolta il vento potrebbe soffiare a favore del presentatore fiorentino: andiamo a vedere perchè

Top Dieci, due squadre a confronto: i nomi

Sarà un venerdì sera tutto da seguire e pregustare già con l’anteprima de I Soliti Ignoti, su Rai 1. A partire dalle 20:45, Carlo Conti scenderà in pista con “Top Dieci“, il game show che sta facendo sognare i nostalgici del passato.

Sarà un venerdì sera tutto da seguire e pregustare già con l’anteprima de I Soliti Ignoti, su Rai 1. A partire dalle 20:45, Carlo Conti scenderà in pista con “Top Dieci“, il game show che sta facendo sognare i nostalgici del passato.

Il “contenitore” prodotto in collaborazione con la Banijay Italia conoscerà un parterre succulento, diviso tra comici e bellezze della tv. La “scaletta” delle programmazioni prevedrà l’ingresso in studio di tre attori tra i più divertenti del panorama televisivo.

Da una parte ci sarà la squadra de “I Laureati” con Leonardo Pieraccioni, corregionale del conduttore di “Top Dieci”, Massimo Ceccherini e l’attore pugliese, Rocco Papaleo. A sfidarli ecco “Le Laureate“, tre “Afroditi” dei social e del gossip italiano, con la giornalista siciliana, Diletta Leotta, la showgirl, Sabrina Salerno e la cantante rapper, Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi preoccupato: “Lo stanno usando, presto sparirà”

LEGGI ANCHE —–> Lady Gaga, colpo di scena dopo mesi: “Arrestata anche lei”

Insomma, gli “ingredienti” per divertirsi ci sono davvero tutti. E voi? Mettetevi comodi e gustatevi una serata condita da colpi di scena e battute senza alcuna esitazione

Impostazioni privacy