Stefania Orlando non ci sta, lo sfogo e l’appello sui social

Stefania Orlando usa i social per rispondere alle continue critiche e agli hater da tastiera: appello accorato della showgirl su Twitter.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle showgirl più sulla cresta dell’onda del momento, merito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha vista concludere al terzo posto. Stefania Orlando, popolare showgirl e conduttrice tv, ha visto risalire decisamente la sua fama negli ultimi mesi e come ogni personaggio pubblico che si rispetti è particolarmente attiva sui social network.

Nello specifico, Stefania è spesso visibile su Twitter, dove non manca di condividere con i suoi fan post con considerazioni di svariato genere. Anche Twitter però, come gli altri, è un social network dove non mancano polemiche, anzi sono all’ordine del giorno. Quella degli hater da tastiera è una piaga con cui tutti i personaggi di una certa fama devono fare i conti. Ma oggi, Stefania proprio non ci sta.

LEGGI ANCHE ———> Stefania Orlando, la FOTO bomba su Twitter: i fan dei Prelemi all’attacco

Stefania Orlando all’attacco su Twitter: “Vorrei vivere i social con leggerezza, pensiamo alle cose importanti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ecco perché, questa volta, ha postato un particolare ‘pensiero del giorno’: “Mi piacerebbe vivere Twitter con leggerezza, che non è superficialità, ma è ciò che permette di vivere ogni situazione dandole il giusto peso o addirittura alleggerendola. Mettiamo da parte la rabbia e la cattiveria, riserviamole alle cose importanti”.

Chiaro il riferimento a tutti coloro che utilizzano il web per sfogare le proprie frustrazioni, con commenti carichi di livore e spesso inappropriati. Stefania non si riferisce ad episodi specifici ma il suo sfogo è certamente condivisibile e infatti molti fan si sono immediatamente dichiarati dalla sua parte.

LEGGI ANCHE ———-> Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Nei commenti, poi, consapevole però di come ci sarà sempre qualcuno che andrà sopra le righe in qualsiasi caso, Stefania ha tenuto a precisare quale sia il limite da non superare assolutamente con lei. “Non uso mai il tasto blocca, ma quando leggo le bestemmie mi parte in automatico…”.

Impostazioni privacy