Pio+e+Amedeo%2C+quello+che+succeder%C3%A0+lascia+a+bocca+aperta%3A+%26%238220%3BAlziamo+l%26%238217%3Basticella%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/30/pio-amedeo-quello-succedera-lascia-bocca-aperta/amp/
Televisione

Pio e Amedeo, quello che succederà lascia a bocca aperta: “Alziamo l’asticella”

Pubblicato da
Lucia Testa

Il duo comico composto da Pio e Amedeo ha annunciato che stasera, durante la puntata serale del loro programma “Felicissima sera”, ci saranno delle novità: ecco di cosa si tratterebbe.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (screenshot da Instagram)

Il duo comico composto da Pio e Amedeo, i due ragazzi pugliesi che si sono distinti per la loro semplicità, sincerità e spontaneità, non smette di avere successo, infatti il loro programma serale, Felicissima sera, sta ottenendo degli ottimi ascolti, in tutte le puntate andate in onda.

Nonostante ciò, per la puntata di stasera, il duo fuori dalle righe ha annunciato che ci saranno delle novità che porteranno il programma ad alzare nettamente l’asticella degli ascolti e della qualità del format, fatto da loro, prima della sua ufficiale chiusura.

Il duo è divenuto famoso, innanzitutto, per la loro partecipazione al programma de Le Iene, dove si occupavano di una speciale rubrica che coinvolgeva un piccolo gruppo di ultras e grida da stadio. Successivamente sono stati notati e la Mediaset ha deciso di dedicare loro un intero format: Emigratis.

LEGGI ANCHE>>>Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Pio e Amedeo: le anticipazioni sulla puntata di stasera

Il duo di comici ha poi partecipato come ospite al Festival di Sanremo e proprio quest’anno la Mediaset ha deciso di affidare loro un programma in prima serata su Canale 5.

Nonostante ciò, i due comici devono mettere in pausa la trasmissione del loro programma serale, che è andato in onda per due serate ed ha ottenuto un discreto successo, con numerosi ospiti famosi, come Maria de Filippi, Emanuele Filiberto, Claudio BaglioniFrancesco Totti.

LEGGI ANCHE>>>“Devo lavorare” Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta

I due, a proposito dell’interruzione del programma, avrebbero dichiarato: “Le cose belle vanno interrotte. Un po’ come nel programma Emigratis. È stato pensato come cavallo di Troia alla nostra prima volta nelle rete ammiraglia, sovvertendo regole e cercando normalità. Ora ci aspettano le riprese di Belli ciao, film girato tra Puglia, Milano e Roma che uscirà il primo gennaio 2022.”

 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa