Elodie risponde agli insulti, dopo il Festival di Sanremo

La cantante Elodie, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, ha risposto in un modo molto colorito ai numerosi insulti ricevuti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La bellissima cantante italiana Elodie, che è stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo durante la seconda serata dello show, ha riscontrato delle ottime critiche e giudizi sulla sua performance. La cantante non solo ha incantato tutti per la sua bellezza e i suoi bellissimi abiti, ma ha dato prova del suo talento, cantando e ballando un medley di canzoni famosissime, italiane e non.

Nonostante ciò, dopo la sua partecipazione al festival, sui social molti si sono scatenati nella ricerca delle immagini della cantante e nei commenti: ben presto il casting della giovane artista al programma X-Factor, nel 2008, ha fatto il giro del web e gli insulti non hanno tardato ad arrivare.

Leggi anche –> Victoria non ci sta: umilia Amadeus alla finale di Sanremo

Elodie e la sua risposta agli insulti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La maggior parte degli insulti si è concentrata sull’estetica della cantante, che all’età di appena 18 anni si era presentata al provino del talent di Sky. I leoni da tastiera hanno criticato il look della giovane e la risposta della cantante è arrivata in modo quasi istantaneo, sorprendendo tutti per il suo sfogo.

La sua risposta è stata: “Frustrati, str..”. La donna ha deciso infatti, di rispondere a tono, senza mezzi termini e di attaccare gli utenti che la stavano criticando, giustificandosi poi, spiegando, che quando si era recata al provino aveva indossato semplicemente ciò che aveva, non potendo permettersi altro. La co-conduttrice del Festival ha dichiarato inoltre: “Ci stanno un sacco di str***  frustrati, a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita”. Nonostante ciò, la cantante ne ha fatta di strada ed è un esempio per tutti coloro che partono dal nulla, da origini molto umili ed è una bellissima storia da raccontare per incoraggiare tutti a fare meglio, ad avere successo.

Leggi anche –> Amadeus annuncia il ritiro dal Festival di Sanremo

Impostazioni privacy