Uomini e Donne, Gemma furibonda con Tina: “È solo colpa tua”

A ‘Uomini e Donne’ va in scena l’ennesimo duello tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La prima è arrabbiatissima con la sua eterna ‘nemica’.

Uomini e Donne Gemma e Tina litigano
Uomini e Donne Gemma e Tina litigano Foto dal web

Uomini e Donne, è sempre Gemma Galgani la protagonista. La Dama torinese però non riesce mai a trovare pace, tra delusioni in amore e liti frequenti con la sua rivale di sempre, Tina Cipollari. Lei ha cercato di approfondire la conoscenza dei cavalieri Aldo ed Antonio, lasciando a quest’ultimo il proprio numero di telefono. Ma Antonio è stato chiaro: oltre ad una bella amicizia non potrà esserci nulla.

E pure con Aldo non ci sono i presupposti, da parte di lui, per andare fino in fondo. Si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua sentimentale per Gemma a ‘Uomini e Donne’. E la piemontese ha voluto sfogare tutta la sua frustrazione sulla Cipollari, incolpandola di essere la responsabile di tutto questo.

Con le sue critiche ed i suoi modi di fare, Tina sarebbe in grado di generare fastidio e di intimorire i potenziali pretendenti della Galgani. Ce n’è anche per lo stesso Antonio però, che Gemma ha accusato di non essere mosso da serie intenzioni. La figura di Aldo ha destato a sua volta curiosità.

Leggi anche –> Mara Venier, il lutto tremendo in famiglia che l’ha devastata FOTO

Uomini e Donne, Tina replica a Gemma: non ci sarà mai la pace

Foto screenshot

Lui e lei si sono anche concessi una serata insieme, guardando ‘Amici’ in televisione lo scorso 24 aprile, con anche una certa intimità. Poi però l’uomo le avrebbe confessato proprio ciò che Gemma successivamente ha urlato in faccia a Tina Cipollari.

E cioè che, continuando la loro relazione, la coppia avrebbe ricevuto solo critiche. Gemma avrebbe reagito piangendo e questo avrebbe fatto scattare qualcosa in Aldo. Ma pare che sia la Galgani in questo caso a non volere altro.

La ‘nemica’ Tina, spalleggiata da Gianni Sperti, ha chiosato sulla reazione della torinese sostenendo che il suo sfogo sarebbe dettato solamente dalla paura di restare sola, senza alcun cavaliere a corteggiarla. Il lungo duello tra le due, che si protrae da anni, continua.

Impostazioni privacy