Temptation Island, Filippo Bisciglia racconta un aneddoto su una coppia

Intervistato da Tommaso Zorzi Filippo Bisciglia racconta la gaffe con una coppia del programma: “Stavamo in un ristorante e…”

Filippo Bisciglia aneddoto Temptation Island
Filippo Bisciglia (Screenshot Instagram)

Il conduttore Filippo Bisciglia è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” intervistato durante lo show di Zorzi “Il Punto Z”. Bisciglia si è lasciato intervistare da Tommaso Zorzi e non è mancata l’occasione anche per svelare qualche aneddoto sul programma che lo ha reso conosciuto al grande pubblico, ovvero “Temptation Island”.

LEGGI ANCHE —> “Anima pura” Alessandra Amoroso fa gli auguri a una persona speciale: chi è

Zorzi con il suo fare ironico avrebbe chiesto proprio all’ospite di commentare una delle coppie iconiche del reality, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Filippo Bisciglia ha descritto positivamente il loro percorso, essendo stati una delle coppie che sono piaciute di più a casa.

E nel corso della sua intervista però Filippo ha deciso anche di farsi avanti e rivelare ai telespettatori anche una spassosissima gaffe fatta con Selvaggia un po’ di tempo fa. Ecco cosa è accaduto ai due.

Filippo Bisciglia racconta la gaffe in un ristorante di Roma

Filippo Bisciglia nel corso della sua intervista a “Il Punto Z” ha voluto rivelare una terribile gaffe fatta proprio con Selvaggia Roma non moltissimo tempo fa. Bisciglia spiega che si trovava in un ristorante di Roma e avrebbe incontrato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ma non l’avrebbe salutata perché non l’ha riconosciuta.

LEGGI ANCHE —> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

La giovane sarebbe rimasta particolarmente interdetta dal comportamento del conduttore e dopo aver fatto chiarimenti con Filippo l’avrebbe finalmente riconosciuta, scambiando con lei qualche chiacchiera molto frivola.

La giovane Selvaggia Roma è diventata quasi irriconoscibile dopo una serie importante di ritocchi di chirurgia estetica rispetto a quando era una concorrente di Temptation Island. Un aspetto che anche Tommaso Zorzi ha voluto sottolineare in modo marcato. Perplesso Filippo Bisciglia ha ammesso in diretta: “Sì, è vero: Selvaggia è cambiata tantissimo. Ai tempi di Temptation Island si allenava tantissimo, faceva culturismo”.

Impostazioni privacy