“Anima pura” Alessandra Amoroso fa gli auguri a una persona speciale: chi è

La famosa cantante Alessandra Amoroso, divenuta famosa con il programma di Maria De Filippi, Amici, ha fatto gli auguri ad una persona speciale, ecco di chi si tratta e in quale occasione.

Alessandra Amoroso casa Roma
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

La cantante italiana Alessandra Amoroso, divenuta famosa con il programma Amici, il talent show di Maria De Filippi che ormai da anni sforna tantissimi talenti. La cantante è stata uno dei talenti che sono stati notati nella scuola televisiva.

L’edizione a cui ha partecipato l’Amoroso è stata particolarmente fortunata, infatti, molti dei ragazzi notati e formati all’interno della scuola, hanno successivamente continuato la loro carriera televisiva, come Emma Marrone, con la quale ha uno splendido rapporto e il ballerino Stefano De Martino.

Nelle ultime settimane la cantante ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della sua vita privata e ha confessato di essere felicemente single e di vivere con gioia e tranquillità la sua vita, senza aver bisogno di un partner al suo fianco.

LEGGI ANCHE ———–> Alessandra Amoroso, dove vive con il compagno? Non ci crederete – FOTO

Alessandra Amoroso: ecco la persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nelle ultime ore, Alessandra Amoroso ha voluto condividere con i suoi follower delle storie speciali dedicate ad una persona a lei molto speciale, che avrebbe compiuto gli anni proprio oggi e con la quale non avrebbe potuto trascorrere questo giorno speciale.

La persona in questione è la nipotina a cui la cantante è molto legata, infatti ha voluto condividere tanti materiali, come immagini e video, per dedicarle tante attenzioni e frasi bellissime in questo giorno speciale.

Tanti auguri a te, bambina preziosa, amore incondizionato, anima pura. Ti amo tantissimo!”, è una delle frasi bellissime e ricche di affetto che la cantante ha dedicato alla sua nipotina. Poi ha deciso anche di condividere un video che ritrae la bambina che conta in inglese fino a dieci e tanti altri video speciali.

La dedica finale è ricca di significato: “Ti amo!”, con la quale la saluta con affetto.

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Impostazioni privacy