Quirinale, Laura Pausini da Mattarella dopo gli Oscar

La famosa cantante Laura Pausini sta vivendo un bellissimo momento per la sua carriera: ricco di successi e premi: ecco come è passata dal ricevere l’Oscar all’ufficio del Presidente della Repubblica, Mattarella.

Laura Pausini Sanremo
Laura Pausini a Festival di Sanremo 2021 (da Getty Images).

La famosa cantante, Laura Pausini, dopo una lunghissima e brillante carriera nel mondo della musica, sta ottenendo tantissimi premi per la sua musica: quest’anno, la bella romagnola, ha ottenuto infatti il Golden Globe per la carriera e nelle ultime ore anche un Oscar.

Per tutti questi premi ricevuti, il nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha deciso di riceverla nel suo studio, nell’antichissimo palazzo del Quirinale, dove la cantante si è recata dopo essere tornata in Italia dopo aver preso parte alla bellissima notte degli Oscar.

Lo stesso Quirinale ha pubblicato alcuni momenti dell’incontro, raccontando di come il nostro presidente le abbia dato un benvenuto e la famosa cantante, in un tailleur color giallo chiaro, per l’occasione, si sia dimostrata onorata di conoscerlo mentre Mattarella le avrebbe detto: «È un onore conoscerla» ha replicato Pausini. «È un piacere vederla e farle i complimenti. Agli Oscar è stata una emozione straordinaria».

VEDI ANCHE—-> Daniele Liotti, avete mai visto la sua compagna? E’ così bella, ecco cosa fa

Laura Pausini: incontro con Sergio Mattarella

La nota cantante avrebbe spiegato che arrivare nei paesi stranieri, in cui non si parla nemmeno italiano, con le sue canzoni, le è sempre sembrato un sogno impossibile, per questo motivo, partecipare alla magica notte degli oscar è stato come se si fosse avverato un sogno.

La Pausini avrebbe anche dichiarato: “È stato un onore, e poi ho sentito tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali». Infatti il successo della cantante è ormai inarrestabile, in quanto l’artista regna ormai nelle classifiche musicale da una ventina di anni, appassionando giovani e più maturi.

La carriera di Laura è ancora nel vivo e siamo sicuri che ha ancora tanto da dare e sicuramente tanti premi da ottenere.

VEDI ANCHE—> Amici, Martina Miliddi: Ecco cosa mi accadeva li dentro

 

Impostazioni privacy