Gomorra, Salvatore Esposito annuncia una sorpresa

La dichiarazione dell’attore che interpreta Genny rattrista i fan 

Gomorra, Salvatore Esposito annuncia una sorpresa
Salvatore Esposito (Screenshot Instagram)

Salvatore Esposito è uno dei protagonisti della serie di successo di Sky, Gomorra. Il suo personaggio Gennaro Savastano nel corso delle stagioni ha avuto molti cambiamenti, infatti è passato dall’essere un ragazzo poco adatto al crimine fino a diventare uno spietato boss.

L’esilio forzato in Honduras ha cambiato Genny che una vota tornato in Italia ha preso il posto del padre latitante al comando. In seguito alla morte della madre e del padre, Gennaro si allontanerà dal crimine per occuparsi della sua famiglia, della moglie e del figlio Pietro, qualcosa però lo riporterà alla vita criminale.

Qualche ora fa, Salvatore Esposito ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha rallegrato ma allo stesso tempo intristito i fan della serie. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE–> Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Il messaggio su Gomorra pubblicato da Salvatore Esposito

Poco fa Salvatore Esposito ha pubblicato un post che ritrae un ciak. Nel post l’attore ha scritto: “The End is coming… #Gomorra5”. Un annuncio che ha rallegrato i fan perché le registrazioni stanno probabilmente per terminare e quindi a breve potremo vedere la quinta stagione. Allo stesso tempo però il messaggio “la fine sta arrivando”, come gli appassionati già sapranno, significa che con la quinta stagione si chiuderà definitivamente la serie di Sky, Gomorra.

La quinta ed ultima stagione ripartirà da L’Immortale, film spin-off della serie diretto dallo stesso Marco D’amore che interpreta il ruolo di Ciro Di Marzio, uscito nel 2019. Come abbiamo potuto vedere nel film, Ciro non è morto nella trappola che gli è stata tesa dal gruppo di Enzo Sangue Blu e quindi sarà presente in questa stagione conclusiva.

LEGGI ANCHE–> Zero Netflix: cast, trama, ambientazione. Tutto sulla nuova serie tv

Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli sui protagonisti di una delle serie che ha appassionato l’Italia intera. Rimaniamo in attesa di conoscere la data prevista per l’uscita della quinta ed ultima stagione di Gomorra.

Impostazioni privacy