Uomini e Donne anticipazioni, Massimiliano dice addio a una corteggiatrice

Vi sveliamo le anticipazioni dell’ennesima e imperdibile puntata di Uomini e Donne. La scelta dolorosa di Massimiliano

Uomini e Donne anticipazioni, Massimiliano dice addio a una corteggiatrice
Corteggiatrici di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda lo storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sarà una nuova ventata di emozioni a far appassionare nuovamente il pubblico, diviso su più fronti di pensiero, riguardo le varie coppie di partecipanti.

Maria de Filippi richiamerà all’ordine dell’attenzione del figure di due protagonisti indiscussi nelle ultime settimane. Parliamo di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Il primo è ancora alle prese con diverse indecisioni e incapacità di scegliere chi tra le due troniste, Martina e Carolina possa fare al caso suo.

Dopo aver dimostrato delusione e lacrime, potremmo assistere ad un colpo di scena con il ritorno in trasmissione della Ronca. Una perplessa, Martina chiederà spiegazioni al suo tronista, che tenterà in tutti i modi di rassicurarla. Discorso diverso, invece, per Massimilano e le sue spasimanti

LEGGI ANCHE —–> Federica Sciarelli, mistero sulla vita privata, sposata si o no?

Uomini e Donne, la decisione dolorosa di Massimilano: le anticipazioni di oggi

Come di consueto accade ogni mattina, prima della messa in onda del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, sveliamo le anticipazioni di una nuova puntata ricca di emozioni.

Dopo aver assistito all’ennesimo piagnisteo di Gemma Galgani e i consueti battibecchi con i suoi corteggiatori, el “Trono Over”, questo pomeriggio, i riflettori saranno puntati su Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

Nelle scorse puntate avevamo lasciato il tronista del “Trono Classico“, nelle braccia di Vanessa. Pizzicato nel fuori programma con un bacio rovente e passionale, per lui ci sarà una nuova corteggiatrice: Eugenia.

L’ingresso in studio di Eugenia spingerà ancor più ai margini della trasmissione, la candidatura di Federica. Quest’ultima sarà costretta a dire addio per volere di Massimiliano. Intento a sfoltire il “traffico” di ragazze ai suoi piedi.

LEGGI ANCHE —–> “Che tristezza” Karina Cascella dura contro Natalia e Zelletta

Eppure i fans tra Massimiliano e Federica avevano notato una forte attrazione fisica. E l’eventuale decisione di spedirla a casa per una questione di affollamento potrebbe cambiare le “carte in tavola” dei suoi progetti futuri. Appuntamento su Canale 5, a partire dalle ore 14:45 per i dettagli

 

Impostazioni privacy