Tommaso Zorzi brucia per lui: l’indiscrezione sulla nuova fiamma

Tommaso Zorzi dopo la fugace amicizia con Gabriel Garko è stato sorpreso da Chi a fianco di un nuovo amico. Le foto parlano da sole

Tommaso Zorzi nuovo fidanzato Lorenzo
Zorzi e Oppini (Screenshot Instagram)

Sembra un momento d’oro questo per Tommaso Zorzi che ha visto in pochi mesi prima la vittoria al GF Vip 5 e poi è stato catapultato nello studio de “L’Isola dei Famosi” come opinionista fisso. Pare però che anche la sua vita privata stia girando per il verso giusto.

Se molti lo avevano criticato per la sua presunta relazione con Oppini, ma che in realtà è solo una forte amicizia ricambiata tra i due amici conosciuti nel programma, adesso spuntano indiscrezioni riguardo invece una nuova presunta relazione con uno spasimante di cui si sa ben poco in realtà.

LEGGI ANCHE —–> Federica Sciarelli, mistero sulla vita privata, sposata si o no?

Tommaso qualche giorno fa è stato paparazzato da Chi mentre camminava per le vie di Milano mano nella mano con un ragazzo: risate complici, un gelato condiviso e qualche abbraccio furtivo tra i due come se ci fosse già una forte complicità reciproca.

Tommaso Zorzi, chi è il nuovo ragazzo al suo fianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Tommaso non ha fatto nulla per nascondersi alla stampa visto anche che è quotidianamente preso d’assalto dai fotografi per via dei suoi impegni lavorativi. Il rampollo che vediamo al suo fianco nelle foto pubblicate da Chi si chiama Lorenzo ed è un giovane della Torino bene, ma non sappiamo altro della sua vita privata. L’unica cosa certa è che pare si conoscano già da qualche tempo.

LEGGI ANCHE —–> “Bufera” Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente

Chi spiega però anche che la storia tra di loro è iniziata piano piano, con messaggini e lunghe telefonate. Progressivamente si è passati a incontri nascosti fino alle passeggiate pubbliche in centro nascosti solo dalle mascherine e dai cappucci alzati.

Tommaso Zorzi si è sempre definito sfortunato e insicuro in amore nonostante la sua aria irrequieta ed il carattere solare. Per lui questa volta però sembra che le cose possano andare a buon fine.

Impostazioni privacy