Harry e Meghan, annunciato il ritorno in tv. Royal Family in campana

I Duchi di Sussex Harry e Meghan sono pronti a tornare sul piccolo schermo insieme a tantissime star internazionali per una buona causa. Tra gli ospiti anche Biden

Harry Meghan concerto Vax Live
Meghan ed Harry (Screenshot Instagram)

Non bastava l’intervista bomba rilasciata qualche mese fa da Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, ora i Duchi sembra vogliano ritornare in tv. Nessun allarmismo però per la Famiglia Reale inglese, i due coniugi stavolta presenzieranno ad un evento benefico organizzato per una buona causa.

LEGGI ANCHE –> Concerto del Primo Maggio, la lista dei cantanti: nomi da urlo

Nello specifico Harry e Meghan parteciperanno al “Vax Live: The Concert to Reunite The World” un evento eccezionale organizzato da Global Citizen e voluto dalla cantante Selena Gomez impegnata da diversi mesi per la campagna di vaccinazione americana anti Covid-19.

I coniugi hanno aderito alla campagna solidale perché sono a favore di una pronta e veloce guarigione dal virus consentendo però al maggior numero di persone di vaccinarsi e di arrivare a una distribuzione equa delle somministrazioni.

Harry e Meghan al Vax Live: molte star internazionali presenti

Il mega concerto organizzato per il prossimo 8 maggio a Los Angeles e trasmesso su molte piattaforme di streaming, verrà presentato dalla stessa Gomez e vedrà esibirsi moltissimi artisti molto amati nel mondo della musica. Presenti in scaletta per la serata Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e H.E.R. (recente vincitrice agli Oscar come Miglior Canzone Originale con “Fight for you”).

LEGGI ANCHE –> Oprah Winfrey rompe il silenzio su Meghan Markle; cosa pensa dell’intervista

Sono presenti però anche Biden, la first lady Jill e della vicepresidente Kamala, gli attori Harris Ben Affleck, Jimmy Kimmel, David Letterman, Sean Penn, Olivia Munn, Nomzamo Mbatha e Chrissy Teigen. Sappiamo che anche Greta Thumberg, per sostenere questa iniziativa, ha offerto 100mila euro come contributo per la ricerca scientifica.

Il gesto dei due reali sicuramente questa volta non verrà criticato dalla Famiglia ma potrebbe rappresentare invece un buon modo per mitigare le accuse tv lanciate in passato, proprio per via del progetto benefico a cui partecipano con tanto entusiasmo e che farà di riflesso luce in Inghilterra.

Impostazioni privacy