“Mi sono emozionata”, Bianca Guaccero fa una confessione in diretta: di che si tratta

Bianca Guaccero ha confessato in collegamento, in diretta una sorpresa rinvenuta negli scorsi giorni. La risposta è emozionante

"Mi sono emozionata", Bianca Guaccero fa una confessione in diretta: di che si tratta
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Screenshot Instagram)

Per la conduttrice tv di “Detto Fatto” si riducono i tempi per tornare quanto prima nella trasmissione che ha rilanciato le sue ambizioni. Bianca Guaccero ha lasciato tutti di “sasso”, dopo aver esternato alcune dichiarazioni a sorpresa, a proposito di un trascorso molto recente.

Da settimane ormai, Bianca conduce da casa il talk show pomeridiano della Rai, a causa della contrazione del virus che l’ha costretta a restare lontana da tutti i suoi fan. Nonostante tutto, la regina della tv di stato non ha risparmiato il pubblico dalle sorprese, come già accadeva di consueto durante le dirette in studio.

Al suo posto, gli opinionisti tv, Johnatan Kashanian e Carla Gozzi si sono alternati, lasciando ampio spazio alle parole della conduttrice pugliese. Oggi la puntata è stata più speciale del previsto, proprio grazie a lei

LEGGI ANCHE —-> Christian De Sica, in vendita la sua villa Capri. Il prezzo è esorbitante

Bianca Guaccero emoziona tutti in studio a “Detto Fatto”: cosa ha raccontato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nell’ultima puntata di “Detto Fatto“, il talk show pomeridiano della Rai, la conduttrice tv, rintanata in casa, per smaltire le ultime “gocce” di positività del virus ha esternato ampi tratti di nostalgia, in collegamento, facendo emozionare i presenti.

Bianca aveva scherzato con i suoi sostituti in trasmissione di sentirsi davvero esaurita e non vedere l’ora di tornare tra la sua gente. Le attenzioni della puntata di oggi però sono rivolte tutte a lei, protagonista di una confessione “strappalacrime”.

La Guaccero ha raccontato di aver rispolverato, negli scorsi giorni alcune foto dei suoi avi e scoperto che “tutto ciò mi ha emozionata”, in quanto le sue origini risalgono ad una famiglia nobile di Salerno.

Già in molte fiction Rai, come la serie sulla “Cattura di Zagaria“, boss di Casal di Principe aveva interpretato per volere degli addetti, la dama del boss, nelle vesti di donna al servizio dei potenti.

LEGGI ANCHE —–> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

Rinvenendo alcuni documenti del 1300, dunque la presentatrice non si è tirata indietro dal mostrare sarcasmo e orgoglio, in diretta, per essere stata discendente di una famiglia di origini campane

 

 

Impostazioni privacy