Akash Kumar parla del mito e la spara grossa: “Sono dieci volte più bello”

Akash Kumar ha parlato di un famosissimo ex naufrago de L’Isola dei Famosi dichiarando di essere dieci volte più bello di lui

Akash Kumar mito dieci volte meglio
(Getty Images)

Akash Kumar è stato intervistato nel corso di Casa Chi, il talk show social della rivista ‘Chi‘. Ospite del programma, il modello indiano ha parlato della sua partecipazione al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Durante l’intervista Azzurra Della Penna gli ha chiesto se si fosse ispirato Raz Degan.

A quel punto l’ex naufrago ha così risposto. “Io, Akash Kumar, non ho bisogno di essere o imitare Raz Degan – ha sottolineato –. Ho la mia personalità, lui ha la sua carriera io ho la mia. Io ero a sei anni in campagna Benetton e invece lui è partito con lo Jagermeister, capito? Io non copio nessuno. Nella vita mai, non devo fare Gabriel Garko o Raz Degan“.

LEGGI ANCHE —> “Anima pura” Alessandra Amoroso fa gli auguri a una persona speciale: chi è

Akash Kumar su Raz Degan: “Sono dieci volte più bello di lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

LEGGI ANCHE —> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

Akash quindi ha specificato. “Se devo dirla tutta penso di essere dieci volte più bello di lui, scusami eh! Sono un metro e novantuno, ve lo ricordo bene. Se voi mi dite che volevo fare Raz Degan 2, allora io vi rispondo“.

Sempre sul paragone con Raz Degan riguardo modo in cui ha partecipato a L’Isola dei Famosi il modello ha dichiarato. “Mi spiace ma non si può dire che sono Raz Degan, io sono la persona più buona del mondo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Infine un’altra frecciatina da parte di Akash sul comportamento tenuto da Raz Degan durante l’edizione de reality show di Canale 5 a cui ha preso parte. “Non mi è piaciuta la ‘sua’ Isola – ha affermato il modello –. Mi ricordo una scena che lui ha preso il cibo e l’ha buttato per terra con i suoi compagni che stavano morendo di fame“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *