Stefania Orlando, domani giorno speciale, novità bomba: “Ufficiale”

La conduttrice televisiva ed ex gieffina annuncia un’uscita molto attesa

Stefania Orlando, domani giorno speciale, novità bomba: "Ufficiale"
Stefania Orlando (Screenshot Instagram)

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste più amate e seguite di questa edizione del Grande Fratello Vip. Le sorprese e le curiosità su di lei non mancano mai ed infatti la Orlando ha recentemente fatto un annuncio.

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Stefania ha lanciato un tormentone all’interno della casa più spiata d’Italia, la canzone dal titolo Babilonia. Di recente ha comunicato novità sul brano.

Infatti la Orlando ha comunicato ai fan sul suo profilo Instagram, quando avverrà l’uscita del video musicale della canzone, mostrandosi davvero emozionata nel dare l’annuncio.

LEGGI ANCHE–> Stefania Orlando, la FOTO bomba su Twitter: i fan dei Prelemi all’attacco  

Quando uscirà il video della canzone Babilonia di Stefania Orlando?

Stefania Orlando, domani giorno speciale, novità bomba: "Ufficiale"
Stefania Orlando (Screenshot Instagram)

In una storia apparsa sul profilo Instagram di Stefania Orlando, la ex gieffina ha annunciato: “Ragazze e Ragazzi è ufficiale, domani uscirà il video di Babilonia, tenetevi pronti perché vi do tutti i dettagli, il link e le informazioni intorno alle 19, dobbiamo fare un gran rumore”.

La Orlando dopo aver comunicato l’imminente uscita della clip musicale ha invitato i fan a fare “tanta confusione”, un modo carino per augurarsi che il brano diventi virale sui social, inoltre la conduttrice ha ringraziato tutti i fan che continuano a seguirla appassionati, dicendo: “volevo ringraziare tutti coloro che seguono le mie storie, siete davvero tanti e in particolare quelli che non mi seguono e che comunque guardano le mie storie, vi amo, grazie”

La Orlando che si è sempre contraddistinta per aver sempre espresso in modo molto diretto la sua opinione, avrà così voluto lanciare una frecciatina a chi visualizza le sue store ma non la segue sui social?

LEGGI ANCHE–> Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: Ci sono cascata

Attendiamo ansiosi di sapere tra qualche ora tutti i dettagli che ci comunicherà Stefania Orlando, per poter vedere il video di uno dei brani che si preannuncia già essere un tormentone di questa primavera-estate. L’appuntamento è quindi alle 19:00 sul profilo Instagram della conduttrice ed ex gieffina.

Impostazioni privacy