Federica Panicucci, spunta un retroscena sull’ex: stava con un calciatore

Sapete chi è l’ex marito di Federica Panicucci? Un noto volto del calcio dilettantistico e non solo: con lui, la conduttrice ha avuto 2 figli

Federica Panicucci, spunta un retroscena sull'ex: stava con un calciatore
Federica Panicucci e Marco Bacini (Screenshot Instagram)

Tra i volti più amati della tv, che spiccano grazie ad un inimitabile sorriso c’è lei, la solare e simpaticissima, Federica Panicucci. La conduttrice tv di “Mattino Cinque” sulla rete ammiraglia della Mediaset svolge un ruolo di primo piano nella trasmissione.

Alcuni rumors, tuttavia la spingono lontano dalla tv, a causa di alcune gaffe, registrate in diretta tv sul riconoscimento degli ospiti. L’intelligenza e la caparbietà della presentatrice bionda di Canale 5 hanno avuto sempre la meglio finora. In più, Federica si è ritrovata il pubblico dalla sua parte e il sostegno di una famiglia, orgogliosa di lei.

Dai figli all’attuale marito, Marco Bacini, con il quale vive una storia d’amore, autentica e senza rimorso alcuno. Prima di Bacini però, la vip laziale era legata e innamorata ad un altro volto famoso: ricordate chi?

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Federica Panicucci, ecco chi c’era nella sua vita prima di Marco

Per una conduttrice tv così solare e simpatica, come Federica Panicucci, la vita privata non poteva essere altrimenti. Mai un “capello” fuori posto con l’attuale marito, insieme al quale vive una storia d’amore che non può di certo fare il paio alla relazione sentimentale precedente.

I più curiosi si chiedono chi ci fosse nella sua vita, prima di Bacini. Si tratta di una personalità famosissima in diversi ambiti professionali e con un profilo Instagram che vanta più di 87mila seguaci al giorno d’oggi!

Parliamo del mitico, Mario Fargetta, sposato con Federica Panicucci, dal 2006, finchè il tribunale di giustizia ha decretato ufficialmente la separazione, nel 2015. Dunque ben 14 anni d’amore e d’accordo con un personaggio che ha calcato persino i campi del calcio dilettantistico, con l'”A.C. Besana”.

Alla fine degli anni ’80 è diventato un dj celeberrimo, affacciandosi per la prima volta al mondo delle Radiovisioni, ovvero sottoscrivendo un contratto di collaborazione con “Radio Deejay“.

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, che stop: niente convivenza con Pierpaolo Pretelli

Federica Panicucci, spunta un retroscena sull'ex: stava con un calciatore
Federica Panicucci e Mario Fargetta (Screenshot Web)

Mario Fargetta è stato innamoratissimo di Federica, fulminato dallo sguardo e da una bellezza sublime. Il loro amore ha portato alla luce due figli, Mattia, classe 2007 e Sofia (2005)

Impostazioni privacy